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Servizio Segreteria generale
Determinazioni

Ultimo aggiornamento: 03/01/2011

 

Data Oggetto  
110 10/12/2010 Visualizza il fileServizio Civile Nazionale. Nomina Commissione di valutazione delle domande di ammissione al bando per la selezione dei volontari da ammettere al servizio per la realizzazione del progetto denominato: “Azioni Sicure”, Settore: Protezione Civile; Aree di intervento: “Prevenzione incendi. Interventi emergenze ambientali. Ricerca e monitoraggio zone a rischio”.  
109 01/12/2010 Visualizza il fileLegge n° 68 del 12 marzo 1999, art. 11 - Inserimento lavorativo disabili. Concorso per l’assunzione di n° 1 Autista - Cat. B. Sostituzione componente Commissione giudicatrice.  

 

Data Oggetto  
108 26/11/2010 Visualizza il fileRinnovo abbonamento alla rivista AZIENDAITALIA PIÙ -IPSOA, Gruppo Wolters Kluwer s.r.l., Assago (MI)-. Anno 2011.  
107 26/11/2010 Visualizza il fileAbbonamento ai servizi (Amministrazione e Personale) erogati dalla Maggioli Modulgrafica tramite il portale www.modulisticaonline.it. Liquidazione spesa.  
106 26/11/2010 Visualizza il fileFornitura testo Casa Editrice MAGGIOLI. Liquidazione spesa.  
105 26/11/2010 Visualizza il fileAggiornamenti apparati per sicurezza rete locale. Liquidazione spesa.  
103 23/11/2010 Visualizza il fileAcquisto kit per firma digitale. Impegno di spesa e affidamento fornitura.  
102 23/11/2010 Visualizza il fileAcquisto materiale di consumo per l’Ufficio CED. Impegno di spesa e affidamento fornitura.  
101 23/11/2010 Visualizza il fileL. R. 45/99 Annualità 2001. Progetto “Uso ed abuso di alcol Progetto “No alcol: informati per la vita. Uso ed abuso di alcol: educare per prevenire”. Approvazione Convenzione con Pro-Loco e Leuviah per la gestione del Centro di Ascolto. Liquidazione saldo finanziamento ulteriore 50%.  
100 22/11/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 - Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Liquidazione fattura per acquisto attrezzature musicali.  
099 10/11/2010 Visualizza il fileIncarico legale ex Delibera G.C. n. 367 del 29.12.2009 avente ad oggetto redazione parere pro-veritate per verifica condizioni giuridiche per proponibilità azione giudiziaria avente ad oggetto i contratti in strumenti finanziari conclusi con BNL S.p.A. Liquidazione.  
098 04/11/2010 Visualizza il fileAcquisto GUIDA NORMATIVA 2011 Casa Editrice MAGGIOLI. Impegno di spesa.  

 

Data Oggetto  
097 28/10/2010 Visualizza il fileFornitura timbro e accessori per Servizio Segreteria Generale. Liquidazione spesa.  
096 28/10/2010 Visualizza il fileAggiornamento apparati per sicurezza rete locale. Impegno di spesa e affidamento.  
095 28/10/2010 Visualizza il fileServizio manutenzione ed assistenza tecnica alle attrezzature informatiche. Proroga contratto di affidamento alla Ditta de Maio s.r.l. di Ariano Irpino. Impegno di spesa.  
094 28/10/2010 Visualizza il fileAcquisto materiale informatico . Liquidazione spesa.  
093 28/10/2010 Visualizza il fileRimozione del dominio sul server centrale e riconfigurazione dei computer collegati. Liquidazione spesa.  
092 27/10/2010 Visualizza il fileAcquisto testo Casa Editrice MAGGIOLI. Impegno di spesa.  
091 26/10/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 – Azione Centro Ascolto“PUTIPU’”. Approvazione spesa per acquisto film.  
090 26/10/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 - Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Liquidazione fattura per acquisto giochi da tavolo e noleggio film.  
089 25/10/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 - Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Liquidazione fattura materiale didattico e di cancelleria.  
088 20/10/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Affidamento servizio di verifica personal computer e approvazione spesa.  
087 18/10/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Affidamento fornitura attrezzature musicali e approvazione spesa.  
086 15/10/2010 Visualizza il fileRettifica determinazione n. 85 dell’8.10.2010 ad oggetto “FLD legge 45/99 – annualità 2002 - Azione Centro Ascolto PUTIPU’ – Spese per il personale Liquidazione fatture alla psicologa”. Liquidazione fatture.  
085 08/10/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 - Azione Centro Ascolto PUTIPU’ – Spese per il personale - Liquidazione fatture alla psicologa.  
084 08/10/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 - Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Liquidazione fattura sito web.  

 

Data Oggetto  
083 30/09/2010 Visualizza il fileAffidamento incarico diretto per regolamentazione uso degli strumenti informatici della rete comunale. Assunzione impegno di spesa.  
082 30/09/2010 Visualizza il fileAbbonamento ai servizi (Amministrazione e Personale) erogati dalla Maggioli Modulgrafica tramite il portale www.modulisticaonline.it. Impegno di spesa.  
081 30/09/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 - annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPÙ. Affidamento servizio stampa e progettazione grafica materiale informativo e approvazione spesa.  
080 24/09/2010 Visualizza il fileIniziative di prevenzione alle dipendenze. Manifestazione di sensibilizzazione cittadina. Spettacolo teatrale realizzato nell’ambito dell’Estate Arianese 2010. Liquidazione fattura.  
079 22/09/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 - Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per la figura professionale di Educatore. Integrazione oraria.  
078 20/09/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Manifestazione Musicale “SUONI DAL PUTIPÙ” realizzata nell’ambito dell’Estate Arianese 2010. Liquidazione spese.  
077 17/09/2010 Visualizza il fileManutenzione ed assistenza tecnica alle attrezzature informatiche comunali. Liquidazione rata trimestrale (04/06/2010-03/09/2010) alla ditta de Maio s.r.l., Ariano I.  
076 16/09/2010 Visualizza il fileAcquisto timbro e accessori per Servizio Segreteria generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.  
075 16/09/2010 Visualizza il fileRipartizione diritti di rogito relativi a contratti stipulati nel periodo 1° gennaio - 31 agosto 2010.  
074 13/09/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Realizzazione Corso per Tecnico del Suono rivolto ad utenti appartenenti a fasce socio-sanitarie particolarmente deboli. Indizione nuova gara.  
073 06/09/2010 Visualizza il fileAbbonamento a LexItalia.it, rivista Internet di Diritto pubblico, Giuriconsult s.r.l. Editore di Palermo. Impegno di spesa e liquidazione.  
072 06/09/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione centro Ascolto PUTIPU’. Assunzione figure professionali. III Liquidazione compensi ai Componenti delle n. 5 Commissioni esaminatrici.  

 

Data Oggetto  
071 29/06/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione centro Ascolto PUTIPU’. Realizzazione Corso per Tecnico del Suono rivolto ad utenti appartenenti a fasce socio-sanitarie particolarmente deboli. Approvazione verbale di gara deserta.  
070 28/06/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 - Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Liquidazione fattura fornitura ed installazione impianto satellitare.  
069 28/06/2010 Visualizza il fileCentro di aggregazione giovanile di Produzione e fruizione musicale “PUTIPU’”. Liquidazione fattura riparazione altoparlante.  
068 28/06/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 - annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Selezione figura professionale maestro di musica. Rinuncia al conferimento dell'incarico di maestro di musica - scorrimento della graduatoria e conferimento nuovo incarico.  
067 28/06/2010 Visualizza il fileManutenzione ed assistenza tecnica alle attrezzature informatiche comunali. Liquidazione rata trimestrale (04/03/2010-03/06/2010) alla ditta de Maio s.r.l., Ariano Irpino.  
066 18/06/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 – Azione Centro Ascolto“PUTIPU’”. Approvazione spesa per acquisto giochi da tavolo e noleggio film.  
065 15/06/2010 Visualizza il fileCentro di aggregazione giovanile di Produzione e fruizione musicale “PUTIPU’”. Fornitura porte ed infissi. Liquidazione fattura.  
064 08/06/2010 Visualizza il fileLiquidazione indennità di risultato al sig. Tullio De Padua, Responsabile dell’Ufficio di staff “Gabinetto del Sindaco”, periodo 08 luglio 2004-22 giugno 2009.  
063 08/06/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione centro Ascolto PUTIPU’. Realizzazione Corso per Tecnico del Suono rivolto ad utenti appartenenti a fasce socio-sanitarie particolarmente deboli. Indizione gara.  
062 08/06/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Selezione figura professionale tecnico del suono. Rinuncia al conferimento dell’incarico di tecnico del suono - scorrimento della graduatoria e conferimento nuovo incarico.  
061 08/06/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione centro Ascolto PUTIPU’. Assunzione figure professionali. II Liquidazione compensi ai Componenti delle n. 5 Commissioni esaminatrici.  
060 03/06/2010 Visualizza il fileCentro di Produzione e fruizione musicale “PUTIPU’”. Riparazione altoparlante sala registrazione. Approvazione di spesa.  
059 03/06/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. “La Casa sulla Roccia” Evento teatrale. Liquidazione fattura.  
058 03/06/2010 Visualizza il fileCentro di aggregazione giovanile di Produzione e fruizione musicale “PUTIPU’”. Acquisto pelle batteria. Liquidazione fattura.  

 

Data Oggetto  
057 28/05/2010 Visualizza il fileAssunzione impegno di spesa per acquisto materiale informatico e affidamento fornitura.  
056 28/05/2010 Visualizza il fileImpegno di spesa per rimozione del dominio sul server centrale e riconfigurazione computer collegati.  
055 28/05/2010 Visualizza il fileServizio di manutenzione ed assistenza tecnica alle attrezzature informatiche. Proroga contratto di affidamento alla Ditta de Maio s.r.l. di Ariano Irpino. Impegno di spesa.  
054 28/05/2010 Visualizza il fileFornitura materiale di consumo per l’ufficio CED. Liquidazione spesa.  
053 28/05/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2001 – Azione Centro Ascolto“PUTIPU’”. Approvazione spesa per installazione antenna e decoder digitale tv sat per televisore..  
052 28/05/2010 Visualizza il fileCentro di Produzione e fruizione musicale “PUTIPU’”. Approvazione spesa materiale didattico e di cancelleria.  
051 28/05/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Manifestazione Musicale “Cambio al timone”. Liquidazione fattura Service.  
050 14/05/2010 Visualizza il fileFornitura cassettiera per ufficio gruppi consiliari. Liquidazione spesa.  
049 14/05/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Manifestazione Musicale “Cambio al timone” . Liquidazione importo per pagamento spese SIAE.  
048 14/05/2010 Visualizza il fileCentro di Produzione e fruizione musicale “PUTIPU’”. Approvazione spesa acquisto pelle batteria.  
047 14/05/2010 Visualizza il fileElezioni Regionali del 28 e 29 marzo 2010. Liquidazione lavoro straordinario al Responsabile del Servizio.  
046 14/05/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione centro Ascolto PUTIPU’. Assunzione figure professionali. Liquidazione compensi ai Componenti delle n. 5 Commissioni esaminatrici.  
045 13/05/2010 Visualizza il fileFornitura testi presso Casa Editrice MAGGIOLI, Sant’Arcangelo di Romagna. Liquidazione spesa.  
044 13/05/2010 Visualizza il fileAbbonamento, anno 2010, alla Banca dati on line “Sistema Enti Locali” del Sole 24ORE. Liquidazione spesa.  
043 07/05/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Affidamento incarico servizio di pulizia.  
042 06/05/2010 Visualizza il fileFornitura materiale di cancelleria e timbri per il Servizio Segreteria/Direzione generale. Liquidazione spesa.  
041 05/05/2010 Visualizza il fileAcquisto materiale di consumo per l’Ufficio C.E.D. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.  
040 04/05/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Manifestazione musicale realizzata in collaborazione con “i ragazzi del PUTIPU’”- Passaggio del timone al nuovo staff di operatori. Evento di presentazione delle nuove figure professionali.  
039 04/05/2010 Visualizza il fileSelezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il reperimento di figure professionali per il funzionamento del Centro Comunale di Aggregazione Giovanile di produzione e fruizione musicale “PUTIPÙ” -Fondo lotta alla droga, annualità 2002, legge 45/99. Approvazione graduatoria di merito. Nomina vincitori.  

 

Data Oggetto  
038 28/04/2010 Visualizza il fileIncarico di consulenza su strumenti derivati alla società Martingale Risk Italia s.r.l. di Roma. Liquidazione saldo compenso.  
037 22/04/2010 Visualizza il fileAcquisto testi Casa Editrice MAGGIOLI. Impegno di spesa.  
036 15/04/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Manifestazione rivolta agli studenti degli Istituti Superiori realizzata in collaborazione con la Comunità Terapeutica “La Casa sulla Roccia”. Evento teatrale.  
035 12/04/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Costituzione Commissione per istruttoria domande per le figure professionali di n. 1 maestro di musica, n. 1 tecnico del suono.  
034 08/04/2010 Visualizza il fileManutenzione ed assistenza tecnica alle attrezzature informatiche comunali. Liquidazione rata trimestrale (04/12/2009-03/03/2010) alla ditta de Maio s.r.l., Ariano Irpino.  

 

Data Oggetto  
033 30/03/2010 Visualizza il fileAbbonamento, anno 2010, alla Banca dati on line “Sistema Enti Locali” del Sole 24ORE. Impegno di spesa.  
032 30/03/2010 Visualizza il fileRinnovo abbonamento, anno 2010, al quotidiano ITALIAOGGI per il Servizio Segreteria/Direzione Generale.  
031 30/03/2010 Visualizza il fileAcquisto materiale di cancelleria e timbri per Servizio Segreteria/Direzione generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.  
030 30/03/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione centro Ascolto PUTIPU’. Costituzione Commissione per l’assunzione di n. 6 figure professionali.  
029 29/03/2010 Visualizza il fileFornitura server dipartimentale per potenziamento sala server. Liquidazione spesa.  
028 29/03/2010 Visualizza il fileFornitura arredi per gli uffici dei gruppi consiliari e del Servizio Segreteria. Liquidazione spesa.  
027 11/03/2010 Visualizza il fileCentro di aggregazione giovanile di Produzione e fruizione musicale “PUTIPU’”. Acquisto pelli, sgabello e piatti per la batteria acustica della sala prove. Liquidazione fatture.  
026 11/03/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione Centro Ascolto PUTIPU’. Affidamento incarico sito web.  
025 08/03/2010 Visualizza il fileSeminario su “L’acquisizione di beni e servizi”, promosso da LA FORMAZIONE di Cagliari. Napoli, 01/03/2010. Liquidazione spesa.  
024 08/03/2010 Visualizza il fileIncarico di consulenza su strumenti derivati alla società Martingale Risk Italia s.r.l. di Roma. Liquidazione compenso in acconto.  
023 08/03/2010 Visualizza il fileFornitura materiale di consumo per Servizio Segreteria/Direzione Generale. Liquidazione spesa.  
022 08/03/2010 Visualizza il fileFornitura materiale di consumo per il Servizio di Segreteria Generale. Liquidazione spesa.  
021 08/03/2010 Visualizza il fileFornitura cancelleria per il Servizio di Segreteria Generale. Liquidazione spesa.  

 

Data Oggetto  
020 26/02/2010 Visualizza il fileIntegrazione Determina n. 18/2010 “Potenziamento sala server. Approvazione verbale di gara per fornitura prodotti informatici. Aggiudicazione definitiva”.  
019 25/02/2010 Visualizza il fileFLD legge 45/99 – annualità 2002 Azione centro Ascolto PUTIPU’. Indizione selezione pubblica per l’assunzione di n. 6 figure professionali. Approvazione avviso pubblico.  
018 23/02/2010 Visualizza il filePotenziamento sala server. Approvazione verbale di gara per fornitura prodotti informatici. Aggiudicazione definitiva.  
017 22/02/2010 Visualizza il fileRinnovo abbonamento alla rivista AZIENDAITALIA PIÙ -IPSOA, Gruppo Wolters Kluwer s.r.l., Assago (MI)-. Anno 2010.  
016 21/02/2010 Visualizza il fileFornitura toner e cancelleria per il Servizio di Segreteria Generale. Liquidazione spesa.  
015 21/02/2010 Visualizza il fileFornitura cancelleria per il Servizio Segreteria/Direzione Generale. Liquidazione spesa.  
014 21/02/2010 Visualizza il fileSeminario su “L’acquisizione di beni e servizi”, promosso da La Formazione di Cagliari. Napoli, 01/03/2010. Impegno di spesa. Autorizzazione a partecipare.  
013 11/02/2010 Visualizza il fileProgramma Comunitario AGIS 2006: JLS/2006/AGIS/190 ABAC number 30-CE 0082826/00-41. “Studio di fattibilità per lo sviluppo di programmi destinati a diminuire le probabilità dei reati connessi alla droga ed alla delinquenza giovanile”. Liquidazione saldo al partner inglese.  
012 11/02/2010 Visualizza il fileProgramma Comunitario AGIS 2006: JLS/2006/AGIS/190 ABAC number 30-CE 0082826/00-41. “Studio di fattibilità per lo sviluppo di programmi destinati a diminuire le probabilità dei reati connessi alla droga ed alla delinquenza giovanile”. Liquidazione saldo ai partner italiani.  
011 16/02/2010 Visualizza il fileProgramma Comunitario AGIS 2006: JLS/2006/AGIS/190 ABAC number 30-CE 0082826/00-41. “Studio di fattibilità per lo sviluppo di programmi destinati a diminuire le probabilità dei reati connessi alla droga ed alla delinquenza giovanile”. Liquidazione saldo al partner bulgaro.  
010 11/02/2010 Visualizza il fileIncarico legale ex delibera G.C.n. 106/09 -Giudizio: Comune c/o Asidev Ecologia s.r.l. – atto d’appello sentenza civile n.28/09 del Tribunale di A.I. opposizione D.I. n. 30/01 Trib-.A.I. - Liquidazione acconto in favore Avv.ti Maria Teresa Ciccarelli e Giuseppe Stiscia.  
009 09/02/2010 Visualizza il fileFornitura cancelleria per il Servizio Segreteria/Direzione Generale. Liquidazione spesa.  
008 09/02/2010 Visualizza il filePrestazione professionale in materia di trattamento dei dati, sicurezza e riorganizzazione servizio informatico comunale. Convenzione del 16/01/2007. Liquidazione fattura n. 01/2010 ing. Raffaele Lo Conte (4^ rata 2009).  
007 08/02/2010 Visualizza il fileAffidamento incarico società Martingale Risk Italia srl con sede in Roma per redazione relazione tecnica necessaria per precisare le domande dell’azione giudiziaria da intraprendere.  
006 04/02/2010 Visualizza il fileAcquisto materiale di consumo per Servizio Segreteria/Direzione generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.  
005 01/02/2010 Visualizza il fileCOMUNI D’ITALIA - Maggioli Editore. Rinnovo abbonamento anno 2010.  
004 01/02/2010 Visualizza il fileFornitura attrezzature e arredi per gli uffici dei gruppi consiliari e del Servizio Segreteria. Liquidazione spesa.  

 

Data Oggetto  
003 26/01/2010 Visualizza il fileAcquisto chiavetta usb su “Finanza agevolata 2007-2013” – EDITALIA s.r.l. Impegno di spesa.  
002 25/01/2010 Visualizza il fileCentro di aggregazione giovanile di Produzione e fruizione musicale “PUTIPU’”. Acquisto aspirapolvere. Liquidazione fattura.  
001 25/01/2010 Visualizza il fileProgetto “Centro di aggregazione giovanile di produzione e fruizione musicale”. L. R. 45/99. Liquidazione II trance (30%) e saldo (30%) III annualità (1999).  

 

 

 
 
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