Comune di Ariano Irpino
Segreteria / Direzione Generale
Determinazioni
Archivio 2009
N°
Data
Oggetto
108
31/12/2009
Affidamento incarico di consulenza pre-contenzioso al prof. avv. Fernando Bocchini, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato presso l’Università Federico II di Napoli e incarico congiunto al prof. Fernando Bocchini e all’Ufficio Legale comunale per azioni giudiziarie nei confronti di BNL S.p.A. Impegno di spesa.
107
30/12/2009
Affidamento incarico professionale al prof. avv. Fernando Bocchini, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato presso l’Università Federico II di Napoli, per redazione parere pro-veritate per verifica condizioni giuridiche per proponibilità azione giudiziaria avente ad oggetto i contratti in strumenti finanziari conclusi con BNL S.p.A. Impegno di spesa.
106
28/12/2009
Completamento Monumento ai Caduti di tutte le guerre. Liquidazione saldo in favore prof. Mario Colonna.
105
28/12/2009
Banche dati giuridiche on line, Società Wolters Klumer Italia s.r.l. (già De Agostini Professionale). Impegno di spesa per quote abbonamento anno 2010.
104
21/12/2009
Acquisto materiale di consumo per Servizio Segreteria generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.
103
21/12/2009
Acquisto toner e cancelleria per Servizio Segreteria generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.
102
18/12/2009
Manutenzione ed assistenza tecnica alle attrezzature informatiche comunali. Liquidazione rata trimestrale (04/09 - 03/12/2009) alla ditta de Maio s.r.l., Ariano Irpino.
101
14/12/2009
Impegno di spesa per acquisto server dipartimentale per potenziamento Sala Server.
100
10/12/2009
Acquisto cancelleria per Servizio Segreteria/Direzione generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.
099
04/12/2009
Centro di Produzione e fruizione musicale "PUTIPÙ". Acquisto aspirapolvere. Impegno di spesa.
N°
Data
Oggetto
098
27/11/2009
Acquisto attrezzature e arredi per gli uffici dei gruppi consiliari e del Servizio di Segreteria. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.
097
26/11/2009
Fornitura materiale di consumo (risme di carta). Liquidazione spesa.
096
19/11/2009
Acquisto attrezzature e arredi per gli uffici della Segreteria generale. Liquidazione spesa.
095
19/11/2009
Fornitura cd-rom Casa Editrice MAGGIOLI, Sant’Arcangelo di Romagna. Liquidazione spesa.
094
16/11/2009
Incarico professionale al Prof. Avv. Orazio Abbamonte, del Foro di Napoli, per redazione parere pro-veritate. Liquidazione compenso.
091
02/11/2009
Fornitura apparecchio multifunzione Sportello informativo INPDAP. Liquidazione spesa.
N°
Data
Oggetto
090
20/10/2009
Acquisto materiale di consumo (risme di carta) per uffici Segreteria/Direzione generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.
089
15/10/2009
Acquisto testo con cd_rom Casa Editrice MAGGIOLI. Impegno di spesa.
088
13/10/2009
Banche dati giuridiche on line, Società Wolters Klumer Italia s.r.l. (già De Agostini Professionale). Liquidazione quota abbonamento 01/06/2009-30/11/2009.
087
13/10/2009
Prestazione professionale in materia di trattamento dei dati, sicurezza e riorganizzazione servizio informatico comunale. Convenzione del 16/01/2007. Liquidazione fattura n. 08/2009 ing. Raffaele Lo Conte (3^ rata 2009).
086
13/10/2009
Fornitura materiale di consumo vario per la Segreteria generale. Liquidazione spesa.
085
13/10/2009
Affidamento incarico professionale al Prof. Avv. Orazio Abbamonte, del Foro di Napoli, per redazione parere pro - veritate.
N°
Data
Oggetto
084
24/09/2009
Manutenzione ed assistenza tecnica alle attrezzature informatiche comunali. Liquidazione rata trimestrale (04/06 - 03/09/2009) alla ditta de Maio s.r.l., Ariano Irpino.
083
15/09/2009
Fondo Nazionale Politiche Sociali “Area Lotta alla Droga” 3^ annualità Legge 328/2000. I progetti: Unità mobile di contatto – Monitoraggio Dipendenze e Modalità di Ascolto e Inserimento Lavorativo per ex tossicodipendenti e/o in trattamento – Centro di Orientamento, Consulenza ed Ascolto “. Liquidazione saldo ai partner.
082
11/09/2009
Acquisto materiale di consumo vario per la Segreteria generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento.
081
11/09/2009
Consultazioni referendarie e Comunali (II turno) del 21 e 22 giugno 2009. Liquidazione lavoro straordinario al Responsabile del Servizio.
080
11/09/2009
Elezioni Europee ed Amministrative (I turno) del 6 e 7 giugno 2009. Liquidazione lavoro straordinario al Responsabile del Servizio.
079
07/09/2009
Attribuzione progressione economica orizzontale anno 2008. Approvazione elenco del personale idoneo e liquidazione arretrati.
078
07/09/2009
Stampa materiale promozionale per l’area PIP - Camporeale di Ariano Irpino. Liquidazione spesa.
077
07/09/2009
Riparazione fotocopiatore CANON iR2018i in uso presso la Segreteria Generale. Liquidazione spesa.
076
07/09/2009
Acquisto testi presso Casa Editrice MAGGIOLI, Sant’Arcangelo di Romagna. Liquidazione spesa.
075
07/09/2009
Riparazione e aggiornamento del sistema operativo sul pc in uso presso l’Ufficio di Marketing Territoriale. Liquidazione spesa.
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