home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 
Segreteria / Direzione Generale
Determinazioni
Archivio 2009

 

Data Oggetto  
108 31/12/2009 Visualizza il fileAffidamento incarico di consulenza pre-contenzioso al prof. avv. Fernando Bocchini, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato presso l’Università Federico II di Napoli e incarico congiunto al prof. Fernando Bocchini e all’Ufficio Legale comunale per azioni giudiziarie nei confronti di BNL S.p.A. Impegno di spesa.  
107 30/12/2009 Visualizza il fileAffidamento incarico professionale al prof. avv. Fernando Bocchini, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato presso l’Università Federico II di Napoli, per redazione parere pro-veritate per verifica condizioni giuridiche per proponibilità azione giudiziaria avente ad oggetto i contratti in strumenti finanziari conclusi con BNL S.p.A. Impegno di spesa.  
106 28/12/2009 Visualizza il fileCompletamento Monumento ai Caduti di tutte le guerre. Liquidazione saldo in favore prof. Mario Colonna.  
105 28/12/2009 Visualizza il fileBanche dati giuridiche on line, Società Wolters Klumer Italia s.r.l. (già De Agostini Professionale). Impegno di spesa per quote abbonamento anno 2010.  
104 21/12/2009 Visualizza il fileAcquisto materiale di consumo per Servizio Segreteria generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.  
103 21/12/2009 Visualizza il fileAcquisto toner e cancelleria per Servizio Segreteria generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.  
102 18/12/2009 Visualizza il fileManutenzione ed assistenza tecnica alle attrezzature informatiche comunali. Liquidazione rata trimestrale (04/09 - 03/12/2009) alla ditta de Maio s.r.l., Ariano Irpino.  
101 14/12/2009 Visualizza il fileImpegno di spesa per acquisto server dipartimentale per potenziamento Sala Server.  
100 10/12/2009 Visualizza il fileAcquisto cancelleria per Servizio Segreteria/Direzione generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.  
099 04/12/2009 Visualizza il fileCentro di Produzione e fruizione musicale "PUTIPÙ". Acquisto aspirapolvere. Impegno di spesa.  

 

Data Oggetto  
098 27/11/2009 Visualizza il fileAcquisto attrezzature e arredi per gli uffici dei gruppi consiliari e del Servizio di Segreteria. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.  
097 26/11/2009 Visualizza il fileFornitura materiale di consumo (risme di carta). Liquidazione spesa.  
096 19/11/2009 Visualizza il fileAcquisto attrezzature e arredi per gli uffici della Segreteria generale. Liquidazione spesa.  
095 19/11/2009 Visualizza il fileFornitura cd-rom Casa Editrice MAGGIOLI, Sant’Arcangelo di Romagna. Liquidazione spesa.  
094 16/11/2009 Visualizza il fileIncarico professionale al Prof. Avv. Orazio Abbamonte, del Foro di Napoli, per redazione parere pro-veritate. Liquidazione compenso.  
091 02/11/2009 Visualizza il fileFornitura apparecchio multifunzione Sportello informativo INPDAP. Liquidazione spesa.  

 

Data Oggetto  
090 20/10/2009 Visualizza il fileAcquisto materiale di consumo (risme di carta) per uffici Segreteria/Direzione generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento fornitura.  
089 15/10/2009 Visualizza il fileAcquisto testo con cd_rom Casa Editrice MAGGIOLI. Impegno di spesa.  
088 13/10/2009 Visualizza il fileBanche dati giuridiche on line, Società Wolters Klumer Italia s.r.l. (già De Agostini Professionale). Liquidazione quota abbonamento 01/06/2009-30/11/2009.  
087 13/10/2009 Visualizza il filePrestazione professionale in materia di trattamento dei dati, sicurezza e riorganizzazione servizio informatico comunale. Convenzione del 16/01/2007. Liquidazione fattura n. 08/2009 ing. Raffaele Lo Conte (3^ rata 2009).  
086 13/10/2009 Visualizza il fileFornitura materiale di consumo vario per la Segreteria generale. Liquidazione spesa.  
085 13/10/2009 Visualizza il fileAffidamento incarico professionale al Prof. Avv. Orazio Abbamonte, del Foro di Napoli, per redazione parere pro - veritate.  

 

Data Oggetto  
084 24/09/2009 Visualizza il fileManutenzione ed assistenza tecnica alle attrezzature informatiche comunali. Liquidazione rata trimestrale (04/06 - 03/09/2009) alla ditta de Maio s.r.l., Ariano Irpino.  
083 15/09/2009 Visualizza il fileFondo Nazionale Politiche Sociali “Area Lotta alla Droga” 3^ annualità Legge 328/2000. I progetti: Unità mobile di contatto – Monitoraggio Dipendenze e Modalità di Ascolto e Inserimento Lavorativo per ex tossicodipendenti e/o in trattamento – Centro di Orientamento, Consulenza ed Ascolto “. Liquidazione saldo ai partner.  
082 11/09/2009 Visualizza il fileAcquisto materiale di consumo vario per la Segreteria generale. Assunzione impegno di spesa e affidamento.  
081 11/09/2009 Visualizza il fileConsultazioni referendarie e Comunali (II turno) del 21 e 22 giugno 2009. Liquidazione lavoro straordinario al Responsabile del Servizio.  
080 11/09/2009 Visualizza il fileElezioni Europee ed Amministrative (I turno) del 6 e 7 giugno 2009. Liquidazione lavoro straordinario al Responsabile del Servizio.  
079 07/09/2009 Visualizza il fileAttribuzione progressione economica orizzontale anno 2008. Approvazione elenco del personale idoneo e liquidazione arretrati.  
078 07/09/2009 Visualizza il fileStampa materiale promozionale per l’area PIP - Camporeale di Ariano Irpino. Liquidazione spesa.  
077 07/09/2009 Visualizza il fileRiparazione fotocopiatore CANON iR2018i in uso presso la Segreteria Generale. Liquidazione spesa.  
076 07/09/2009 Visualizza il fileAcquisto testi presso Casa Editrice MAGGIOLI, Sant’Arcangelo di Romagna. Liquidazione spesa.  
075 07/09/2009 Visualizza il fileRiparazione e aggiornamento del sistema operativo sul pc in uso presso l’Ufficio di Marketing Territoriale. Liquidazione spesa.  

 

 
 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail