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Area Finanziaria
Determinazioni e Ordinanze

Archivio 2011

 

Data Oggetto Ufficio
228 30/12/2011

Visualizza il fileAffidamento servizio simulazione IMU 2012.

Tributi
226 30/12/2011

Visualizza il fileApprovazione Ruoli coattivi TaRSU.

Tributi
225 30/12/2011

Visualizza il fileRealizzazione e montaggio pannelli raffiguranti antiche vedute di Ariano, Concessione contributo al Consorzio Centro Commerciale naturale Ariano Centro Storico - Liquidazione spesa.

Attività Produttive
224 30/12/2011

Visualizza il fileAffidamento in concessione, per pubblico incanto, dei servizi di liquidazione, accertamento e riscossione 1) imposta comunale sulla pubblicità 2) diritti sulle pubbliche affissioni 3) tassa occupazione suolo pubblico e dei servizi di riscossione  riscossione coattiva 4) sanzioni per violazioni al codice della strada 5) ici 6) tarsu: sospensioni operazioni di gara - proroga attuale gestore - proroga termini pagamento icp/tosap annuali.

Tributi
223 29/12/2011

Visualizza il fileConcessione permessi mensili ai sensi dell'art.33 della l. 104/92 e s.m.i.

Ragioneria
222 29/12/2011

Visualizza il fileAccertamenti d’Ufficio TaRSU. Approvazione minuta Ruolo Coattivo.

Tributi
221 29/12/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Modifica software per implementazione e personalizzazione licenza d'uso. Liquidazione spesa. CIG: Z8A0094F75.

Tributi
220 29/12/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Versamenti ICI spontaneo 2011 acconto; dichiarazioni ICI e successioni anno 2010. Acquisizione informatica, creazione file tracciato ministeriale D.M. 10/12/2008/ e caricamento in archivio. Liquidazione spesa.

Tributi
219 29/12/2011

Visualizza il fileFornitura schede prepagate per la sosta presso i parcheggi pubblici. Liquidazione fattura n.01/508 del 01.12.2011 alla ditta Grafiche Lucarelli s.r.l. da Ariano Irpino.

 
218 28/12/2011

Visualizza il fileFornitura SWITCH - Liquidazione fattura alla ditta Sardiello Salvatore informatica.

Tributi
217 21/12/2011

Visualizza il fileConcessione, per pubblico incanto, dei servizi di liquidazione, accertamento e riscossione 1) imposta comunale sulla pubblicità 2) diritti sulle pubbliche affissioni 3) tassa occupazione suolo pubblico (t.o.s.a.p.) e riscossione coattiva 4) ICI 5) TARSU 6) sanzioni per violazione al codice della strada - nomina commissione.

Tributi
216 21/12/2011

Visualizza il fileRendiconto spese economali sostenute nel corso del IV trimestre 2011. Approvazione..

 
215 15/12/2011

Visualizza il fileProgrammazione ferie natalizie – Proroga godimento ferie anno 2011.

Ragioneria
214 12/12/2011

Visualizza il fileManifestazione "Ex Olivis XI premio Tricolle" - Impegno di spesa.

Attività Produttive
213 12/12/2011

Visualizza il fileMaggioli Editore Spa – Rinnovo abbonamento Anno 2012 periodico “Commercio & Attività Produttive”.

Ragioneria
212 12/12/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria
211 09/12/2011

Visualizza il fileFornitura parete divisoria – Approvazione preventivo e affidamento alla ditta Lanza Ufficio Srl di Grottaminarda.

Ragioneria
210 09/12/2011

Visualizza il fileFornitura arredamento ed attrezzature informatiche - Approvazione preventivo e affidamento alla ditta Lanza Ufficio Srl di Grottaminarda.

Ragioneria
209 09/12/2011

Visualizza il fileApprovazione Ruoli coattivi ICI anni 2002 – 2007.

Tributi
208 07/12/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria
207 07/12/2011

Visualizza il fileServizio di pulizia degli immobili comunali. Liquidazione fatture nn. 12/2011 -13/2011 alla Cooperativa Sociale "La Coccinella" da Ariano Irpino.

 
206 01/12/2011

Visualizza il fileFornitura schede prepagate per la sosta presso i parcheggi pubblici. Impegno di spesa, Affidamento alla ditta Grafiche Lucarelli s.r.l. da Ariano Irpino.

 
205 01/12/2011

Visualizza il fileServizio di pulizia degli immobili comunali. Affidamento definitivo alla Cooperativa Sociale "La Coccinella" da Ariano Irpino. Impegno di spesa.

 

 

Data Oggetto Ufficio
204 25/11/2011

Visualizza il fileRilascio autorizzazione per Passo Carrabile n. 219/2011, Ditta IACOBACCI AGATA ADELE.

Tributi
203 25/11/2011

Visualizza il fileRilascio autorizzazione per occupazione permanente di suolo pubblico per lavori edili sul condominio UMI 1B-DEC. da N° 179 a N° 189 di Via S.Stefano, ditta CARDINALE LAVORI S.r.l.

Tributi
202 25/11/2011

Visualizza il fileRilascio autorizzazione per occupazione permanente di suolo pubblico per lavori edili in Largo De Franza, ditta GAMBACORTA GIUSEPPE.

Tributi
201 25/11/2011

Visualizza il fileRilascio autorizzazione per occupazione permanente di suolo pubblico per lavori edili al C.so Vittorio Emanuele, ditta SANZIO ADRIANO.

Tributi
200 23/11/2011

Visualizza il fileRiscossione diretta TARSU. Riversamento alla Provincia di AV 4% Tributo Ambientale.

Tributi
199 23/11/2011

Visualizza il fileConvenzione CONSIP per noleggio fotocopiatrice multifunzione di fascia alta – Liquidazione fatture canone noleggio e manutenzione alla XEROX ITALIA srl.

Ragioneria
198 23/11/2011

Visualizza il fileFornitura e messa in opera impianti elettrici - Liquidazione fattura Coop. S.I.F.A.P arl.

Ragioneria
197 23/11/2011

Visualizza il fileCollegio dei Revisori dei Conti - Liquidazioni spettanze dovute per il periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2011  Rag. Luigi Pratola (Componente).

Ragioneria
196 23/11/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario 16 nov. 2011 dipendente Bello Maria Eleonora.

Ragioneria
195 23/11/2011

Visualizza il fileArea PIP Camporeale 2° Lotto – Assegnazione definitiva lotti n° 8 e 9 Isola 10 alla società “Errecologia s..r.l.”.

Attività Produttive
194 21/11/2011

Visualizza il fileAccertamenti d’Ufficio ICI. Approvazione minute Ruoli Coattivi.

Tributi
193 21/11/2011

Visualizza il fileLiquidazione progetto tributi 2010.

Tributi
192 18/11/2011

Visualizza il fileAffidamento servizi collaterali per la riscossione diretta Ta.R.S.U. 2011.

Tributi
191 18/11/2011

Visualizza il fileAggiornamento inventari dei beni comunali al 31.12.2010.Liquidazione fattura n.383/2011 del 16.09.2011 alla PROGEL srl da Gallarate (VA). CIG Z3F0271504.

 
190 18/11/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario periodo aprile/luglio 2011 dipendenti Ragioneria.

Ragioneria
189 18/11/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario periodo giugno/agosto 2011 dipendenti Attività Produttive.

Ragioneria
188 18/11/2011

Visualizza il fileApprovazione modulistica "Segnalazione Certificata Inizio Attività - S.C.I.A." per l'esercizio dell'attività di installazione giochi presso esercizi già in possesso di altra licenza e attività di sala giochi, aggiornata al Decreto Direttoriale dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato n. 30011 del 27 luglio 2011

Attività Produttive

187 17/11/2011

Visualizza il fileRendiconto spese economali sostenute nel corso del III trimestre 2011. Approvazione.

 
186 09/11/2011

Visualizza il fileSO.G.E.T. Spa liquidazione aggio su entrate da ccp contabilizzate nel mese di settembre (riferimento incassi luglio 2011).

Ragioneria
185 09/11/2011

Visualizza il fileRinnovo abbonamento anno 2012 a rivista “I Tributi Locali e Regionali”, edita da Maggioli S.p.A. – Periodici. Saldo Fattura n. 18030/2011..

Tributi
184 09/11/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria
183 03/11/2011

Visualizza il fileRinnovo Fornitura servivo "Telemaco" ANNO 2012. Impegno di spesa.

Attività Produttive
182 03/11/2011

Visualizza il fileRettifica autorizzazione per Passo Carrabile n. 218/2011, Ditta MOLINARIO LIDIA – C.F.: MLNLDI43L41A399C e TISO CARMINE – C.F.: TSICMN77L01A399T.

Tributi

 

Data Oggetto Ufficio
181 28/10/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Modifica software per implementazione e personalizzazione licenza d'uso. Affidamento Incarico e Impegno spesa. CIG: Z8A0094F75.

Tributi

180 27/10/2011

Visualizza il fileFornitura arredamento per Uffici – Liquidazione fattura alla ditta Lanza Ufficio Srl.

Ragioneria

179 27/10/2011

Visualizza il fileDecadenza assegnazione lotti n° 3 e 4 ricadenti nell'Isola n. 9 Area P.I.P. Camporeale – General Construction S.p.a.

Attività Produttive

178 27/10/2011

Visualizza il fileAffidamento in concessione, per pubblico incanto, dei servizi di liquidazione, accertamento e riscossione 1) Imposta Comunale sulla Pubblicità 2) Diritti sulle Pubbliche affissioni 3) Tassa Occupazione Suolo Pubblico e dei Servizi di Riscossione coattiva 4 ) Sanzioni per violazione al codice della Strada 5) ICI 6) TARSU.

Tributi

177 27/10/2011

Visualizza il fileRilascio autorizzazione per Passo Carrabile n. 218/2011, Ditta MOLINARIO LIDIA – C.F.: MLNLDI43L41A399C.

Tributi
176 19/10/2011

Visualizza il fileICI. Rimborso somme versate e non dovute.

Tributi
175 19/10/2011

Visualizza il fileI.C.I. Rimborso somme versate e non dovute aree fabbricabili Regio Tratturo.

Tributi
174 18/10/2011

Visualizza il fileSO.G.E.T. Spa liquidazione aggio su entrate da ccp contabilizzate alla data di maggio con riferimento incassi I decade febbraio 2011.

Ragioneria
173 18/10/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Fornitura Bollettini di C.C.P. Versamento ICI. Liquidazione.

Tributi
172 18/10/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Acquisizione Versamenti TaRSU. Liquidazione.

Tributi
171 13/10/2011

Visualizza il fileI.C.I. Rimborso somme versate e non dovute aree fabbricabili Regio Tratturo.

Tributi
170 13/10/2011

Visualizza il fileRimborso Ta.R.S.U. Sig.ra Consolante Maria Giovanna, nata il 08/07/1957.

Tributi
169 11/10/2011

Visualizza il filePesatura Posizioni Organizzative e conguaglio Retribuzione di Posizione per i mesi di aprile -maggio - giugno - luglio 2011.

 
168 11/10/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Versamento ICI spontaneo acconto 2011; Acquisizione informatica, e creazione file tracciato ministeriale e caricamento in archivio. Affidamento Incarico e Impegno di spesa.

Tributi
167 10/10/2011

Visualizza il fileRiversamento ICI anno 2007 versato erroneamente a questo Comune e di competenza del Comune di Montecalvo Irpino (AV).

Tributi
166 10/10/2011

Visualizza il fileRestituzione somme Sigg. Di Rubbo Andrea (tassa concorso VV.UU.) e Grasso Antonio (trasporto alunni).

Ragioneria
165 06/10/2011

Visualizza il fileI.C.I. Rimborso somme versate e non dovute aree fabbricabili Regio Tratturo.

Tributi
164 06/10/2011

Visualizza il fileI.C.I. Rimborso somme versate e non dovute.

Tributi
163 05/10/2011

Visualizza il fileArea PIP Camporeale 2° Lotto - Voltura assegnazione provvisoria Lotto n° 21 Isola 7/B  "F.lli Eziandio srl" in favore della società agricola "La collina".

Attività Produttive
162 03/10/2011

Visualizza il fileRiversamento ICI anno 2009 versato erroneamente a questo Comune e di competenza del Comune di Bagnoli Irpino (AV).

Tributi
161 03/10/2011

Visualizza il fileArea PIP Camporeale - Autorizzazione alla cessione del contratto definitivo stipulato con "F.lli Eziandio srl" in favore della società agricola "la collina".

Attività Produttive

 

Data Oggetto Ufficio
160 30/09/2011

Visualizza il fileLista di Carico – Elenco contribuenti TARSU 2009/2010/2011. Approvazione.

Tributi

159 28/09/2011

Visualizza il fileSvincolo deposito cauzionale sig.ra Di Marco Rosetta.

Tributi

158 26/09/2011

Visualizza il fileFondo di mobilità Segretari comunali e provinciali. Liquidazione quota dovuta per l’anno 2011.

Ragioneria

157 26/09/2011

Visualizza il fileSO.G.E.T. Spa liquidazione aggio su entrate da ccp contabilizzate alla data del 31.08.11 riferimento incassi giugno 2011.

Ragioneria

156 22/09/2011

Visualizza il fileFornitura completo da sala e bandiere Italia/UE – Liquidazione fattura alla ditta MIB Srl (manifattura italiana bandiere) di Roma.

Ragioneria

155 22/09/2011

Visualizza il fileEDK EDITORE srl – Impegno spesa per fornitura software “Ricognizione sui programmi ed equilibri di bilancio 2011”.

Ragioneria

154 22/09/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

153 20/09/2011

Visualizza il fileFornitura pubblicazione GUIDA A DURC E TRACCIABILITA’ – Liquidazione fattura alla Ditta POLIS Srl.

Ragioneria

152 20/09/2011

Visualizza il fileMaggioli Editore Spa – Rinnovo abbonamento “I TRIBUTI LOCALI” e “COMMERCIO E ATTIVITA’ PRODUTTIVE - Anno 2012.

Ragioneria

151 20/09/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

150 20/09/2011

Visualizza il fileFornitura arredamento per Uffici – Approvazione preventivo e affidamento alla ditta Lanza Ufficio Srl di Grottaminarda.

Ragioneria

149 08/09/2011

Visualizza il fileFornitura schede prepagate per la sosta presso i parcheggi pubblici. Liquidazione fattura n.01/337 del 18.08.2011 alla ditta Grafiche Lucarelli s.r.l. da Ariano Irpino.

 

148 08/09/2011

Visualizza il fileFornitura completo da sala e bandiere Italia/UE – Approvazione preventivo e affidamento alla ditta MIB Srl (manifattura italiana bandiere) di Roma.

Ragioneria

147 08/09/2011

Visualizza il fileRilascio autorizzazione per occupazione permanente di suolo pubblico per installazione distributore automatico di latte fresco in Via S. Leonardo, ditta LA PORTA ANGELO.

Tributi

146 05/09/2011

Visualizza il fileVoltura autorizzazione per Passo Carrabile n. 91/1999, Ditta LO CONTE GIOVANNI – C.F.: LCNGNN58P04A399F.

Tributi

 

Data Oggetto Ufficio
145 30/08/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo..

Ragioneria

144 30/08/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

143 18/08/2011

Visualizza il fileFornitura arredamento per Uffici – Liquidazione fattura alla ditta Lanza Ufficio Srl.

Ragioneria

142 17/08/2011

Visualizza il fileAnnullamento in autotutela determinazione dirigenziale n°107 del 07 giugno 2011 "individuazione criteri e pesature Posizioni Organizzative ed attribuzione Retribuzione di Posizione per i mesi di aprile-maggio 2011".

Ragioneria

141 08/08/2011

Visualizza il fileFornitura schede prepagate per la sosta presso i parcheggi pubblici. Impegno di spesa. Affidamento alla ditta Grafiche Lucarelli s.r.l. da Ariano Irpino.

 
140 05/08/2011

Visualizza il fileArea PIP Camporeale 2° Lotto – Assegnazione definitiva lotti n° 11 e 12 Isola 11/B alla società “M.C.S. Hydraulics srl”.

Attività Produttive

139 05/08/2011

Visualizza il fileArea PIP Camporeale 2° Lotto – Assegnazione definitiva lotto n° 20 Isola 7/B alla società “F.lli Eziandio srl”.

Attività Produttive

138 05/08/2011

Visualizza il fileArea PIP Camporeale 2° Lotto – Assegnazione definitiva lotti n° 14 - 15 Isola 7/A e n° 18 - 19 Isola 7/B alla società “Goldcereali s.r.l.”.

Attività Produttive

137 03/08/2011

Visualizza il fileRimborso ICI anno 2006 Sig.ra Tommasiello Filomena.

Tributi

136 03/08/2011

Visualizza il fileRimborso ICI anno 2007 Sig.ra Scrima Maria Immacolata.

Tributi

 

Data Oggetto Ufficio
134 29/07/2011

Visualizza il fileAvviso interno per individuazione e conferimento Posizione Organizzativa "Servizio Contabilità, finanze e paghe" - approvazione verbale e valutazione domande, graduatoria finale e pesatura.

 
133 29/07/2011

Visualizza il filePA Digitale spa.- Contratto di fornitura in ASP, manutenzione ed assistenza del software URBI per l’anno 2011 – Saldo fattura 297/2011.

Ragioneria

132 29/07/2011

Visualizza il fileFornitura arredamento per Uffici – Approvazione preventivo e affidamento alla ditta Lanza Ufficio Srl di Grottaminarda.

Ragioneria

131 27/07/2011

Visualizza il fileSO.G.E.T. Spa liquidazione aggio su entrate da ccp contabilizzate alla data del 30.06.11 riferimento incassi da febbraio ad aprile 2011.

Ragioneria

130 27/07/2011

Visualizza il fileRetribuzione di posizione del Segretario Comunale . Integrazione ai sensi dell’art.41, c. 5 Del CCNL dei Segretari Provinciali e Comunali 16.05.2001. Periodo giugno- luglio 2011.

Ragioneria

129 26/07/2011

Visualizza il fileDELFINO & PARTNERS – liquidazione fattura per abbonamento on line “News”.

Ragioneria

128 26/07/2011

Visualizza il fileEDK EDITORE srl – liquidazione fattura per fornitura software “Ricognizione sui programmi ed equilibri di bilancio”.

Ragioneria

127 26/07/2011

Visualizza il fileArea PIP Camporeale Isola n°4 - Assegnazione lotto confinante alla ditta Caggianella Raffaele.

Attività Produttive

126 26/07/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario maggio 2011 dipendenti Grasso Rosa e Blaso Sebastiano.

Ragioneria

125 26/07/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario giugno 2011 dipendente Dr.ssa Bello Maria Eleonora.

Ragioneria

124 26/07/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario maggio 2011 dipendente Rag. Villani Nicoletta.

Ragioneria

123 25/07/2011

Visualizza il fileAcquisto computer Ufficio Tributi – Aggiudicazione e liquidazione fattura al la ditta Spazio Computer di Gruosso Michele.

Ragioneria

122 14/07/2011

Visualizza il fileServizio di pulizia negli uffici comunali e giudiziari e nei bagni pubblici. Liquidazione fatture nn. 244/2011-221/2011-385/2011 alla ditta LA SPLENDOR SNC da Casagiove (CE)..

 

121 14/07/2011

Visualizza il fileRendiconto spese economali sostenute nel corso del II trimestre 2011. Approvazione.

 

120 13/07/2011

Visualizza il fileAsta pubblica per la vendita degli immobili di proprietà comunale “Terrazze Hotel Giorgione” ed area adiacente – approvazione bando - 3° esperimento di gara - Liquidazione spesa per pubblicazione.

Attività Produttive

119 08/07/2011

Visualizza il fileAvviso interno per individuazione e conferimento Posizioni organizzative.

 

118 05/07/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Fornitura Bollettini di C.C.P. Versamento Tributi Locali Violazioni. Liquidazione.

Tributi

 

Data Oggetto Ufficio
117 30/06/2011

Visualizza il fileApprovazione modulistica "Segnalazione Certificata Inizio Attività - S.C.I.A." - 1.Apertura per subingresso/riduzione di superficie o settore merceologico/cessazione di medie strutture di vendita - 2. Affidamento in gestione di reparto/ampliamento o riduzione di superficie di vendita/cessazione.

Attività Produttive

116 30/06/2011

Visualizza il fileProspetto previsionale patto di stabilità 2011/2013 - rettifica.

Ragioneria

115 30/06/2011

Visualizza il fileArea PIP Camporeale - Rimborso somme versate e non dovute - società "Ardito s.r.l."

Attività Produttive

114 30/06/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

113 30/06/2011

Visualizza il fileProroga fino al 30 agosto 2011 della nomina Ing. Antonio Salza quale Responsabile servizio Protezione e Prevenzione per la sicurezza sui luoghi di lavoro e per conseguenti adempimenti TU 81/2008.

 

112 16/06/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Versamento ICI spontaneo 2010 saldo; Acquisizione informatica, scannerizzazione software per visualizzazione, creazione file tracciato ministeriale e cd con le immagini predisposizione file per l'invio versamenti ICI D.M. 10/12/2008. Liquidazione spesa.

Tributi

111 09/06/2011

Visualizza il fileConvenzione CONSIP per noleggio fotocopiatrice multifunzione di fascia alta – Liquidazione fatture canone noleggio e manutenzione alla XEROX ITALIA srl.

Ragioneria

110 09/06/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario marzo e aprile 2011 dipendente Dr.ssa Pratola Barbara.

Ragioneria

109 09/06/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario maggio 2011 dipendente Dr.ssa Bello Maria Eleonora.

Ragioneria

108 07/06/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Fornitura Bollettini di C.C.P. Versamento Imposta Comunale sugli Immobili (ICI). Impegno spesa. Affidamento fornitura.

Tributi

107 07/06/2011

Visualizza il fileIndividuazione criteri e pesatura Posizioni Organizzative ed attribuzione Retribuzioni di Posizione per i mesi di aprile - maggio 2001.

Ragioneria

105 01/06/2011

Visualizza il fileProgrammazione ferie estive anno 2011.

Ragioneria

 

Data Oggetto Ufficio
104 31/05/2011

Visualizza il filemanifestazione Slow Food "V^ Edizione Della Disfida del Soffritto di maiale" Liquidazione di spesa.

Attività Produttive

103 27/05/2011

Visualizza il fileArea PIP Camporeale 2° Lotto - Rimborso somme versate a titolo di interessi legali - società "3 R Costruzioni s.r.l..

Tributi

102 24/05/2011

Visualizza il fileICI2011 - Approvazione manifesto pubblico.

Tributi

101 24/05/2011

Visualizza il fileAsta pubblica per la vendita degli immobili di proprietà comunale "Terrazze Hotel Giorgione" ed area adiacente - approvazione bando - 3° esperimento di gara - e impegno spesa per pubblicazione..

Attività Produttive

100 24/05/2011

Visualizza il fileSO.G.E.T. Spa liquidazione aggio su entrate da ccp contabilizzate alla data del 30.04.11 riferimento incassi mese di gennaio 2011.

Ragioneria

099 24/05/2011

Visualizza il fileFornitura dispositivi di protezione individuale (DPI) estivi per la sicurezza sui luoghi di lavoro – Liquidazione alla ditta CODICE ROSSO.

Ragioneria

098 23/05/2011

Visualizza il fileLiquidazione premio assicurativo ASSITALIA rif. polizza 022/00187436 “incendio e furto impianti fotovoltaici”.

Ragioneria

097 18/05/2011

Visualizza il fileRimborso ICI anni 2008/2009/2010 Sig.ra De Furia Genoveffa.

Tributi

096 18/05/2011

Visualizza il fileRimborso ICI anni 2009/2010 Soc. Vito Alterio Gessi snc.

Tributi

095 18/05/2011

Visualizza il fileRimborso ICI anno 2005 Sig.ra Lo Conte Antonietta.

Tributi

094 11/05/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

093 11/05/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario marzo 2011 dipendente Rag. Villani Nicoletta.

Ragioneria

092 11/05/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario aprile 2011 dipendenti Attività Produttive.

Ragioneria

091 11/05/2011

Visualizza il fileFornitura schede prepagate per la sosta presso i parcheggi pubblici. Liquidazione fattura n.01/054 del 28.04.2011 alla ditta Grafiche Lucarelli s.r.l. da Ariano Irpino.

 

090 11/05/2011

Visualizza il fileServizio di pulizia negli uffici comunali e giudiziari e nei bagni pubblici. Liquidazione fatture n. 170 del 31.03.2011 alla ditta LA SPLENDOR SNC da Casagiove (CE).

 

089 10/05/2001 Visualizza il fileRendiconto spese economali sostenute nel corso del I trimestre 2011. Approvazione.  
088 10/05/2001 Visualizza il fileServizio Economato. Autorizzazione anno 2011.  

 

Data Oggetto Ufficio
087 29/04/2011

Visualizza il fileAssociazione Città dell'Olio - Liquidazione quota sociale anno 2001.

Attività Produttive

086 29/04/2011

Visualizza il fileApprovazione modulistica "Segnalazione Certificata Inizio Attività - S.C.I.A." per l'esercizio di attività vendita diretta dei prodotti agricoli da parte degli imprenditori agricoli.

Attività Produttive

085 29/04/2011

Visualizza il fileSoftware gestionale per servizio Tributi anno 2011 – Rinnovo affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza alla Società Engineering Tributi Spa.

Ragioneria

084 29/04/2011

Visualizza il fileGOLEM SOFTWARE Srl - Contratto di assistenza software gestionale per contabilità finanziaria Anno 2011 -Liquidazione parziale fattura 119 del 28.02.2011.

Ragioneria

083 22/04/2011

Visualizza il fileFornitura schede prepagate per la sosta presso i parcheggi pubblici. Impegno di spesa. Affidamento alla ditta Grafiche Lucarelli s.r.l. da Ariano Irpino.

 

082 19/04/2011

Visualizza il fileRetribuzione di posizione del Segretario Comunale . Integrazione ai sensi dell’art.41, c. 5 Del CCNL dei Segretari Provinciali e Comunali 16.05.2001.

Ragioneria

081 18/04/2011

Visualizza il fileApprovazione modulistica S.C.I.A. "Ascensori -montacarichi in servizio privato e piattaforme elevatrici per disabili".

Attività Produttive

080 18/04/2011

Visualizza il fileSeminario sulla tracciabilità dei flussi finanziari e il D.U.R.C. negli appalti pubblici – San Leucio (CE) 25.02.2011 – Liquidazione alla FORM CONSULTING sas.

Ragioneria

079 15/04/2011

Visualizza il fileApprovazione modulistica "Segnalazione Certificata Inizio Attività - S.C.I.A." per nuova apertura esercizio di somministrazione alimenti e bevande.

Attività Produttive

078 15/04/2011

Visualizza il fileSO.G.E.T. Spa liquidazione aggio su entrate da ccp contabilizzate alla data del 28/02/11 riferimento incassi al 31/12/2010.

Ragioneria

077 15/04/2011

Visualizza il fileDelibera di G.M. n. 94 del 08.04.2011 "Attività di somministrazione di alimenti e bevande - Adeguamento normativa comunale al Decreto Legislativo n.59 del 26 marzo 2010" - Integrazioni e modifiche tecniche.

Attività Produttive

076 13/04/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario I trim. 2011 dipendente Pratola Carmen (Ragioneria).

Ragioneria

075 13/04/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario genn. 2011 dipendenti Area Finanziaria (Ragioneria).

Ragioneria

074 08/04/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario febbraio 2011 dipendente Villani Nicoletta (Ragioneria).

Ragioneria

073 08/04/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario marzo 2011 dipendente Dr.ssa Bello Maria Eleonora.

Ragioneria

072 08/04/2011

Visualizza il fileConsorzio per l’Area di sviluppo industriale della provincia di Avellino (ASI AV) - liquidazione contributo spese di funzionamento anno 2010.

Ragioneria

071 05/04/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

070 01/04/2011

Visualizza il filePA Digitale spa.- Contratto di fornitura in ASP,manutenzione ed assistenza del Software URBI per l’anno 2011 – Liquidazione parziale fattura 297/2011.

Ragioneria

069 01/04/2011

Visualizza il fileTa.R.S.U. Rimborso somme versate e non dovute.

Tributi

068 01/04/2011

Visualizza il fileRimborso ICI anno 2004 Sig. Vinciguerra Gabriele.

Tributi

067 01/04/2011

Visualizza il fileServizio di pulizia negli uffici comunali e giudiziari e nei bagni pubblici. Liquidazione fatture nn. 15/2011 – 93/2011 alla ditta LA SPLENDOR SNC da Casagiove (CE).

 

 

Data Oggetto Ufficio
066 29/03/2011

Visualizza il fileProroga fino al 30 giugno 2011 della nomina Ing. Antonio Salza quale Responsabile servizio Protezione e Prevenzione per la sicurezza sui luoghi di lavoro e per conseguenti adempimenti TU 81/2008.

 

065 29/03/2011

Visualizza il fileAbbonamento anno 2011 a rivista “I Tributi Locali e Regionali”. Saldo fattura Maggioli S.p.A. – Periodici.

Tributi

064 29/03/2011

Visualizza il fileMaggioli Editore Spa – Rinnovo abbonamento anno 2011 rivista “COMMERCIO & ATTIVITA’ PRODUTTIVE” – Impegno di spesa e liquidazione.

Ragioneria

063 29/03/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

062 29/03/2011

Visualizza il fileDispositivi di sentenze nn. 291/02/10 - 292/02/10 - 293/02/10 -294/02/10 - 295/02/10 CEMENTI ARIANO S.r.l. c/COMUNE DI ARIANO IRPINO - Liquidazioni spese di giudizio .

Tributi

061 28/03/2011

Visualizza il fileArea Finanziaria - orario di apertura al pubblico.

Ragioneria

060 14/03/2011

Visualizza il fileRimborso Ta.R.S.U. Sig.ra Lo Calzo Annamaria, nata il 17/07/1960.

Tributi

059 14/03/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Versamenti ICI spontaneo 2010, bollettini e F24 Acquisizione informatica, software per visualizzazione, creazione file tracciato ministeriale e cd con immagini. Affidamento Incarico e Impegno spesa.

Tributi

058 14/03/2011

Visualizza il fileManifestazioni Natale 2010 – Liquidazione contributo al Consorzio IrpiniaCom.

Attività Produttive

057 09/03/2011

Visualizza il fileConto del bilancio 2010 - riaccertamento residui passivi ed attivi.

Ragioneria

056 09/03/2011

Visualizza il fileTa.R.S.U. Rimborso somme versate e non dovute.

Tributi

055 09/03/2011

Visualizza il fileICI. Rimborso somme versate e non dovute.

Tributi

054 09/03/2011

Visualizza il fileRimborso I.C.I. Sig. Giorgione Antonino, n. 10/05/1942.

Tributi

053 09/03/2011

Visualizza il fileRimborso ICI Bartolini Edilizia Srl – P.IVA: 02320860402.

Tributi

052 07/03/2011

Visualizza il fileMaggioli Editore Spa – Rinnovo abbonamento “La finanza locale” - Anno 2011.

Ragioneria

051 07/03/2011

Visualizza il fileApprovazione modulistica "Segnalazione Certificata Inizio Attività - S.C.I.A." per l'esercizio di attività di sala giochi e di installazione giochi presso esercizi già in possesso di altra licenza.

Attività Produttive

050 04/03/2011

Visualizza il fileAffidamento fornitura Dispositivi di protezione Individuale (DPI) estivi per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Ragioneria

049 04/03/2011

Visualizza il fileMaggioli Editore Spa – Rinnovo abbonamento “Disciplina del commercio e dei servizi” Anno 2011.

Ragioneria

048 04/03/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario febbraio 2011 dipendente Dr.ssa Bello Maria Eleonora.

Ragioneria

047 02/03/2011

Visualizza il fileServizio di pulizia negli uffici comunali e giudiziari e nei bagni pubblici. Liquidazione fattura n. 797 del 31.12.2010 alla ditta LA SPLENDOR SNC da Casagiove (CE).

 

 

Data Oggetto Ufficio
046 28/02/2011

Visualizza il fileAccertamento e riscossione 1) Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni 2) Tassa Occupazione Suolo Pubblico (T.O.S.A.P.) 3) riscossione tariffe mensa scolastica 4) riscossione coattiva sanzioni per violazioni al codice della strada 5) riscossione coattiva ICI e TARSU – proroga fino al 31 dicembre 2011 alla SO.G.E.T. S.p.A..

Tributi

045 28/02/2011

Visualizza il fileApprovazione schema di "Convenzione per introdurre l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nello svolgimento delle funzioni di interesse condiviso tra Camera e Comuni del territorio".

Attività Produttive

044 28/02/2011

Visualizza il fileSoftware gestionale per contabilità finanziaria 2011 - affidamento alla società Golem Software srl.

Ragioneria

043 28/02/2011

Visualizza il fileServizio Tributi. Fornitura Bollettini di C.C.P. Imposta Comunale sugli Immobili (ICI) e Tributi Locali Violazioni. Impegno spesa. Affidamento fornitura.

Tributi

042 24/02/2011

Visualizza il fileIPSOA Gruppo Wolters Kluver Italia srl – Rinnovo abbonamento “Azienda Italia finanza & Tributi” per l’anno 2011.

Ragioneria

041 24/02/2011

Visualizza il fileConvenzione CONSIP per noleggio fotocopiatrice multifunzione di fascia alta – Liquidazione fatture canone noleggio e manutenzione alla XEROX ITALIA srl.

Ragioneria

040 24/02/2011

Visualizza il fileFornitura dispositivi di protezione individuale (DPI) invernali per la sicurezza sui luoghi di lavoro – Liquidazione alla ditta CODICE ROSSO.

Ragioneria

039 24/02/2011

Visualizza il fileSeminario sulla tracciabilità dei flussi finanziari e il D.U.R.C. negli appalti pubblici – San Leucio (CE) 25.02.2011 – impegno di spesa per partecipazione.

Ragioneria

038 23/02/2011

Visualizza il fileRilascio autorizzazione per occupazione permanente suolo pubblico Via Martiri – Sig.ra Moreno Rios Luz Angela - C.F.: MRNLNG55H49Z604T.

Tributi

037 23/02/2011

Visualizza il fileValutazione del rischio da stress lavoro correlato per la sicurezza sui luoghi di lavoro – Liquidazione onorario Psicologo del lavoro, Dott. Cristian Livolsi.

Ragioneria

036 23/02/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario genn. 2011 dipendenti Area Finanziaria (Ragioneria).

Ragioneria

035 22/02/2011

Visualizza il fileAcquisizione versamenti TARSU anni 2007/2009. Proposta economica presentata dalla Soc. “Engineering Tributi S.p.A.” Impegno spesa. Affidamento.

Tributi

034 22/02/2011

Visualizza il fileManifestazioni Natale 2010 – Liquidazione contributo al Consorzio Commerciale Naturale Ariano Centro Storico.

Attività Produttive

033 22/02/2011

Visualizza il fileApprovazione modulistica "Segnalazione Certificata Inizio Attività - S.C.I.A." per l'esercizio di attività di agriturismo.

Attività Produttive

032 18/02/2011

Visualizza il fileApprovazione documento valutazione del rischio da Stress Lavoro Correlato (SLC) per la sicurezza suoi luoghi di lavoro.

Ragioneria

031 17/02/2011

Visualizza il fileRetribuzione di posizione del Segretario Comunale. Integrazione ai sensi dell'art.41, c.5 Del CCNL dei Segretari Provinciali e Comunali 16.05.2001.

Ragioneria

030 16/02/2011

Visualizza il fileRilascio autorizzazione per occupazione permanente suolo pubblico Via Anzani – Sig. Carchia Domenico - C.F.: CRCDNC67B10A509G.

Tributi

029 14/02/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione saldo contributo in C/E anno 2010.

Ragioneria

028 14/02/2011

Visualizza il fileRinnovo Servizio "Telemaco" Anno 2011. Liquidazione spesa.

Attività Produttive

027 11/02/2011

Visualizza il fileManifestazioni Natale 2010 – Liquidazione spesa.

Attività Produttive

026 09/02/2011

Visualizza il fileConvenzione per l'utilizzo dei Servizi on-line di Equitalia Servizi S.p.A..

Tributi

025 09/02/2011

Visualizza il fileContributo straordinario sig. MIANO LUIGI, nato il 01/01/1944.

Tributi

024 09/02/2011

Visualizza il fileRettifica modulo di istanza per autorizzazione allo svolgimento di manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo approvato con determinazione dirigenziale n.232 del 22/12/2010.

Attività Produttive

023 04/02/2011

Visualizza il fileRiversamento ICI anno 2006 versato erroneamente a questo Comune e di competenza del Comune di Calderara di Reno (BO).

Tributi

022 04/02/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario gennaio 2011 dipendente Dr.ssa Bello Maria Eleonora.

Ragioneria

021 04/02/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

020 01/02/2011

Visualizza il fileSO.G.E.T. Spa liquidazione aggio su riscossione Mensa scolastica somme introitate su c.c.p. periodo settembre/ottobre 2010.

Ragioneria

 

Data Oggetto Ufficio
019 31/01/2011

Visualizza il fileSO.G.E.T. Spa liquidazione aggio su riscossione tributi comunali somme introitate su c.c.p. Periodo settembre e ottobre 2010 e Mensa scolastica riferimento incassi al 31 agosto 2010.

Tributi

018 20/01/2011

Visualizza il fileRimborso TaRSU D’Alessandro Giuseppina erede di Minichiello Livia. Riemissione mandato.

Ragioneria

017 20/01/2011

Visualizza il fileApprovazione modulistica per lo svolgimento di manifestazione temporanee di pubblico spettacolo di piccole e medie dimensioni non ricomprese negli articoli 68, 69, 80 TULPS RD 773/1931 e ss.mm.ii.

Visualizza il fileAllegato

Attività Produttive

016 20/01/2011

Visualizza il filePA Digitale spa.- Rinnovo contratto di fornitura in ASP, manutenzione ed assistenza del Software URBI per l’anno 2011.

Ragioneria

015 20/01/2011

Visualizza il fileApprovazione modulistica "Segnalazione Certificata Inizio Attività - S.C.I.A." per l'esercizio di attività commerciali/artigianali.

Attività Produttive

014 19/01/2011

Visualizza il fileEstate Arianese 2010. Concessione contributo al Consorzio Commerciale Naturale Ariano Centro Storico - Liquidazione di spesa.

Attività Produttive

013 14/01/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario dic. 2010 dipendenti Area Finanziaria.

Ragioneria

012 14/01/2011

Visualizza il fileCollegio dei Revisori dei Conti – Liquidazioni spettanze dovute per il periodo 16 novembre - 31 dicembre 2009 e 1 gennaio – 31 dicembre 2010 Der. Leo Jhon (Presidente).

Ragioneria

011 14/01/2011

Visualizza il fileRilascio autorizzazione per Passo Carrabile n. 217/2011 Via Umberto I^ - angolo Vico IV^ Umberto I^. Ditta FABIANO GIOVANNA – C.F.: FBNGNN73D56I163L.

Tributi

010 14/01/2011

Visualizza il fileAggiornamenti inventari beni comunali al 31.12.2010. Affidamento servizio di assistenza alla gestione della procedura informatica alla ditta PRO.GEL Srl da Gallarate (VA).

 

009 13/01/2011

Visualizza il fileEDK EDITORE srl – liquidazione fattura per fornitura software “Referto alla Corte dei Conti”.

Ragioneria

008 13/01/2011

Visualizza il fileEDK EDITORE srl – liquidazione fattura per fornitura software “Certificato al Conto di- Bilancio 2009”.

Ragioneria

007 13/01/2011

Visualizza il fileAdeguamento ISTAT per locazione immobile proprietà Lo Conte Lorenzo per Scuola Materna località Turco periodo settembre 2009/settembre 2010.

Ragioneria

006 13/01/2011

Visualizza il fileServizio di pulizia nei bagni pubblici c/o Cimitero Comunale dal 26.10.2010 al 02.11.2010. Liquidazione fatt. n. 661 del 31.10.2010 alla ditta LA SPLENDOR SNC da Casagiove (CE).

 

005 13/01/2011

Visualizza il fileServizio di pulizia negli uffici comunali e giudiziari e nei bagni pubblici. Liquidazione fattura n. 712 del 30.11.2010 alla ditta LA SPLENDOR SNC da Casagiove (CE).

 

004 11/01/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

003 10/01/2011

Visualizza il fileLiquidazione quota adesione 2011 all'Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali (A.N.U.T.EL.).

Tributi

002 03/01/2011

Visualizza il fileAMU Spa – Erogazione contributo.

Ragioneria

001 03/01/2011

Visualizza il fileLiquidazione lavoro straordinario nov. 2010 dipendenti Area Finanziaria (Ragioneria).

Ragioneria

 

 

 

 

 
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