home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

09 marzo 2017

Resoconto del Consiglio Comunale di mercoledì 8 marzo 2017.

 

Nella seduta Consiliare di mercoledì 8 marzo 2017, è stato discusso ed approvato il nuovo Statuto del Forum dei Giovani.

I lavori sono proseguiti con l’informativa del sindaco Domenico Gambacorta sul progetto relativo alla realizzazione della strada Manna-Camporeale. Il Consiglio Comunale ha poi approvato le varianti urbanistiche UMI 63 e UMI12 e la deliberazione con cui fa voti alla Regione Campania, affinché il Comune di Ariano Irpino rientri nell’ambito del nuovo modello di governance del sistema delle Comunità Montane. La riorganizzazione è stata definita dall’articolo 12 della Legge regionale 20 gennaio 2017, n. 3  “Azioni di razionalizzazione, di cura e governo del territorio montano”, teso alla  riorganizzazione degli enti montani.

Da segnalare, l’ufficializzazione del passaggio nel gruppo di Forza Italia della Consigliera Comunale, Sara Pannese e l’adesione del vice-presidente del Consiglio Comunale, Giovanni La Vita, alla nuova formazione politica Democratici e Progressisti.

 

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito

Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it