home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

25 gennaio 2017

L’Alto Calore comunica la sospensione dell’erogazione idrica a causa di rottura della condotta.

 

Il Comune di Ariano Irpino in data odierna, alle ore 12,48  riceve una seconda comunicazione dall’Alto Calore Servizi a mezzo posta elettronica certificata ed invia il seguente comunicato stampa:

L’Alto Calore servizi ha comunicato che, a causa della rottura della condotta adduttrice centrale, è sospesa l’erogazione dell’acqua, a partire dalle ore 14,00 di oggi, mercoledì 25 gennaio, e fino alle ore 6,00 di domani giovedì 26 gennaio 2017, in tutte le zone della Città.

Sono in corso i lavori  e si prevede il ripristino in serata.

Inoltre, in breve, nella nota ricevuta, si legge:

facendo seguito a quanto già fatto presente con le note dei giorni scorsi, continua a porre in essere tutto quanto utile e necessario a fronteggiare le criticità di approvvigionamento idrico che, con carattere eccezionale, stanno caratterizzando questi giorni.

Inoltre la situazione si è aggravata ulteriormente con la rottura della condotta adduttrice centrale in agro del Comune di Castelfranci, per la quale sono già in corso gli interventi di riparazione.

Per completezza di informazione si chiarisce che la notevole riduzione delle portate idriche delle fonti di approvvigionamento è ulteriormente aggravata dalla presenza di perdite occulte e dalla rottura dei contatori danneggiati dal gelo. Per garantire un adeguato standard di servizio nelle ore diurne è costretta a protrarre gli interventi emergenziali di chiusura notturna, effettuando manovre in rete, con l’intento di accumulare acqua nei serbatoi.

 

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito

Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it