home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

12 settembre 2015

Completati i lavori di efficientamento energetico. L’amministrazione comunale riconsegna la scuola “Covotta”

 

Impegno mantenuto. L’amministrazione comunale di Ariano Irpino riconsegna alle attività didattiche la scuola media  “A. Covotta” di Piano della Croce. Sono stati completati, infatti, i lavori di efficientamento energetico dello stabile.

 

“Siamo davvero felici di poter consegnare una scuola dove particolare attenzione è stata posta agli aspetti eco-sostenibili e al contenimento dei consumi energetici dell’edificio per cercare di ridurre il più possibile le fonti di inquinamento”, evidenzia l’assessore all’Istruzione e all’Edilizia Scolastica, Debora Affidato. “L’impegno preso con la scuola – aggiunge l’assessore Affidato - è stato mantenuto grazie alla collaborazione di tutti coloro che hanno condiviso con noi questi mesi di lavori e non si sono mai persi d’animo nonostante i molteplici ostacoli.

Ringraziamo l’Ufficio Tecnico Comunale, in particolare l’ing. Ciasullo che durante i lavori ci ha supportato anche per i limitare i disagi agli studenti. Il nostro grazie va rivolto, inoltre, all’impresa e al direttore dei lavori che hanno ultimato le opere nonostante la riduzione di circa tre mesi sui tempi di esecuzione”.

 

L’assessore Affidato sottolinea anche l’impegno degli operatori della scuola “Covotta”: “Fondamentale  è stato il supporto del dirigente, della segretaria e di tutte le insegnanti che hanno dimostrato collaborazione, disponibilità al dialogo e al confronto costante durante il trascorso anno scolastico gestito con non pochi disagi in due sedi.

Un ringraziamento, infine, ai collaboratori scolastici, che con grande entusiasmo hanno contribuito a far si che tutto fosse pronto per l’apertura del nuovo anno”.

 

 

 

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail