home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

10 agosto 2015

15 agosto: nell’Ambito dell’Estate Arianese la consolidata Festa della III Età.
 

Sabato 15 agosto alle ore 19,00 appuntamento sul piazzale del Parcheggio Valle con la “Festa della III Età”, iniziativa dedicata alle persone anziane e non solo, che amano il ballo.

Il ballo, la musica e il movimento per combattere la solitudine e come attività di svago e di socialità specifiche per la III Età, in modo tale da promuovere la salute ed il benessere. Preferire il divertimento, divertirsi e stare insieme in maniera conviviale non è una colpa, anzi, denota coraggio e determinazione nell’individuo che, accetta serenamente il trascorrere degli anni e lo trasforma in un punto di forza.

Questo il messaggio che il Sindaco, l’Assessore alle Politiche Sociali e tutta l’Amministrazione Comunale vogliono dare alla Comunità Arianese, ricordando che gli anziani sono una indispensabile risorsa, punto di forza e riferimento, oltre che memoria storica di tutte le Comunità. Per questo motivo è importante promuovere e realizzare le attività da loro maggiormente richieste.

L’organizzazione della Serata del 15 agosto è stata curata dal Centro Sociale Polivalente, rappresentato dal Presidente facente funzione Dorindo Grasso, in collaborazione con le Associazioni Terza Età del territorio:

Associazione “G. Lusi” Villa Comunale presidente Puzo Antonio;
Associazione “S. G. Moscati” Rione Martiri presidente Michele Cocca;
Associazione “Tesoro” presidente Luigi Ciasullo;
Associazione “Orneta” presidente Leonardo Perrina;
Associazione “Cervo” presidente Sante De Michele.

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail