home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

06 agosto 2015

 Estate Arianese nel centro cittadino con   “Te gusta la Marchigiana?” e  “Notte Bianca” 
 

Ad Ariano Irpino, nel cuore del Centro Storico,  gli appuntamenti dell’Estate Arianese si intensificano  e a volte si intrecciano.

Così è Il prossimo evento che si terrà da sabato 8 a lunedì 10 agosto  in località Calvario  che inizia con  la VI Edizione di “Te gusta la Marchigiana?” e si conclude nelle strade del Centro Storico, la notte di lunedì 10 agosto con la “Notte bianca in Centro” con negozi aperti tutta la notte, intrattenimento, Street Food (cibo di strada) in Piazza Plebiscito, musica e artisti di strada e tante altre sorprese.

Questi gli appuntamenti delle tre giornate, a cura dell’Associazione “ES EVENTI”:

Sabato 8 dalle ore 19,00  si inizia con la presentazione della Carne Marchigiana in tutte le sue forme e l’apertura degli stand – area baby con giochi e gonfiabili,   a seguire Musica Live Suoni Antichi de “i Bottari” di Macerata Campania.

Domenica 9  dalle ore 12,00: raduno FIAT 500 Club Irpino e derivate, ritrovo Vespa Club e Apertura Area Gastronomica con pranzo tipico e braceria – dalle ore 19,00 apertura Stand gastronomici  “Braceria Marchigiana IGP” – area baby con giochi e gonfiabili -  a seguire sfilata e premiazione MISS TEGUSTA  per MISS CAMPANIA  FELIX.

Lunedì 10 dalle ore 19,00 la Marchigiana in tutte le sue forme e apertura stand gastronomici – area baby con giochi e gonfiabili – a seguire pre serata spettacolo Caraibico Special Guest M° Luca Mauriello – Musica Live con “De La Puta Quintet”.

Si prosegue con LA NOTTE BIANCA IN CENTRO,  cura del “Consorzio Ariano Centro Storico”, negozi aperti tutta la notte e intrattenimenti vari.

 

 

 

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail