home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

16 giugno 2015

C/da Brecceto giovedì 18 giugno si effettueranno lavori di  ripristino del manto stradale

 

 

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che giovedì  18 giugno 2015 in c/da Brecceto, a partire dalle ore 8,00 e fino al termine dei lavori, verrà effettuato il  ripristino del manto stradale, sul tratto di strada interessato dai lavori di scavo eseguiti per conto dell’ENEL.

Lo scorrimento del traffico veicolare sarà gestito dal personale addetto, fermo restando che le operazioni avverranno in maniera tale da evitare il più possibile  disagi alla circolare del traffico.

 

Si è cercato, quindi, durante la settimana di coinvolgere le persone con disabilità in iniziative finalizzate a far emergere le potenzialità di ognuno attraverso la realizzazione delle varie attività  del villaggio.

Durante il soggiorno, è stata  gradita la  visita, presso la struttura ospitante, del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per le Politiche Sociali, dott. Francesco Pizzillo, del Vice Presidente, avv. Carmelita Romano, dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ariano Irpino, ing. Raffaele Li Pizzi.

In tale occasione, i partecipanti hanno manifestato la soddisfazione per la realizzazione dell’evento e hanno avuto modo  di illustrare le attività che si svolgono durante il soggiorno. Gli Amministratori hanno apprezzato lo spirito dei partecipanti, la qualità del soggiorno e dei luoghi che li hanno ospitati, hanno ascoltato le voci delle varie persone che hanno ribadito la necessità di  occasioni come questa che consentono di vivere una settimana di svago e relax, insieme a tutti gli altri ospiti del villaggio, “senza sentirsi diversi”,  ma in una piena e totale integrazione.

 
 

 

 

 

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail