home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

28 maggio 2015

Ad Ariano Irpino il 1° e il 2 giugno 2015 il I ritrovo Ferrari, all’insegna della sensibilizzazione e dell’informazione per “Né droga e né alcol”.     

 

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, dopo la presentazione in Provincia, presso la Sala Grasso  di Palazzo Caracciolo,  dell’Evento “I Ritrovo Ferrari”, che interesserà anche Benevento e la Valle Telesina, invita la cittadinanza alla partecipazione della singolare iniziativa, evidenziandone l’importante aspetto sociale che promuove l’informazione contro l’uso delle droghe e sensibilizza  sulla guida sicura.

Ad Ariano Irpino le Ferrari giungeranno Lunedì 1° giugno alle ore 16,00 in Via Cardito, dove è previsto il saluto delle Autorità.  Si prosegue   in serata con  "la Notte Rossa” con i volontari di “Guida la tua vita”, coordinati da Alberto Scaperrotta, che tratterà i temi del rifiuto della droga e dell'alcol.

Martedì 2 Giugno alle ore 11,00 i ferraristi parteciperanno  alla celebrazione della Festa della Repubblica,  alla presenza di rappresentanze istituzionali e militari.                                                                                           

Nel pomeriggio l'evento terminerà con le tappe a Savignano Irpino e a  Zungoli.

L’evento, pur essendo alla V edizione, quest’anno è il I ritrovo ufficiale dell’iniziativa, perché  riconosciuta ufficialmente   da Maranello, “scuderia  Ferrari Club  Ariano Irpino”.

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail