home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

19 marzo 2015

Piano degli Insediamenti Produttivi (PIP) di Camporeale: Il Comune di Ariano Irpino prosegue con la procedura per l’assegnazione dei lotti e pubblica un Avviso  con procedura “a sportello”.

 

Il Comune di Ariano Irpino, tramite lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), prosegue la procedura per l’assegnazione in diritto di proprietà dei lotti del Piano Insediamento Produttivi (PIP) di Camporeale, per un totale di 222.867 mq.

Successivamente alla pubblicazione  del  bando di gara è stata avviata la procedura “a sportello” per  l’assegnazione in diritto di proprietà delle aree del Piano Insediamento Produttivi (PIP) di Camporeale, in base all’ordine cronologico di presentazione delle richieste.

Le aree sono destinate ad attività di natura industriale, commerciale, artigianale,  turistica e per villaggio artigiani. I prezzi di cessione dei suoli sono molto favorevoli (da 7,96 euro a 12 euro al mq) - di gran lunga inferiori alla media dei costi che si riscontrano per altre aree PIP, ai quali non vanno aggiunti ulteriori oneri di gestione.
Il Comune garantisce, inoltre, il permesso a costruire entro quarantacinque (45) giorni.

L’obiettivo dell’Amministrazione guidata dal sindaco Domenico Gambacorta è di attrarre investitori sul territorio della Città di Ariano Irpino, attraverso azioni che permettano di supportare l’avvio di nuove iniziative imprenditoriali con spese ridotte ed iter burocratici veloci. 

I soggetti interessati potranno inviare la domanda, che resterà aperta fino ad esaurimento delle disponibilità, al seguente indirizzo: Comune di Ariano Irpino – Ufficio Protocollo – Piazza Plebiscito, 1 – 83031 – ARIANO IRPINO (AV),  utilizzando l’apposita modulistica pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

Per ulteriori informazioni, è possibile  rivolgersi allo Sportello Unico Attività Produttive presso il Palazzo degli Uffici nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9,00  alle ore 12,00 ed  giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 -  tel. 0825.875334 -  bello.suap@comunediariano.it.

 

 
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail