home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

19 febbraio 2015

All’Auditorium Comunale in Via D’Afflitto sabato 21 e domenica 22 febbraio avventura  teatrale a cura dell’Associazione Miscellanea - progetto D:N:A:

 

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, Assessorato allo Spettacolo, ha patrocinato l’evento teatrale, organizzato dall’Associazione Culturale Miscellanea, progetto D:N:A:,  che vede riaprire i battenti dell’Auditorium Comunale.

Infatti con delibera  n. 14 del 10.2.2015, la Giunta Comunale ha disposto la riapertura dei locali dell’Auditorium Comunale, per il periodo febbraio / maggio 2015, che verrà utilizzata  per la  realizzazione di  una serie di proiezioni cinematografiche, a cura della ditta Assanti.

Intanto sabato 21 e domenica 22  febbraio 2015 alle ore 20,30  al via l’avventura teatrale  dell’Associazione Culturale Miscellanea a cura dell’attore/autore Piergiuseppe Francione.
DETTAGLI

Due serata di spettacoli con ingresso gratuito con la partecipazione straordinaria del  Collettivo Bordeaux, del poeta Silvestro Sentiero e della danzatrice Hanna Tripold.
DETTAGLI

L’iniziativa culturale vuole promuovere le attività laboratoriali teatrali  che l’Associazione Miscellanea realizzerà ad Ariano Irpino, a partire la prossimo mese di marzo, per avvicinare i cittadini di tutte le età all’arte drammatica.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

     
 
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail