home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

04 febbraio 2015

Sabato 7 febbraio le telecamere della RAI fanno tappa ad Ariano Irpino.

 

Le telecamere della Rai fanno tappa ad Ariano Irpino per raccontare ai cittadini della Campania i tesori che la Città custodisce. Appuntamento sabato  7 febbraio 2015  con “Tg Itinerante”, il contenitore di approfondimento del Tg3 Campania delle ore14,00.

Nel corso della puntata, la troupe della Rai – guidata dal giornalista Rino Genovese – porterà all’attenzione della vasta platea di telespettatori della regione le eccellenze che vanta la città di Ariano. Riflettori sul centro storico, sul museo, sulla storia del Tricolle, e non solo.

L’iniziativa è promossa di concerto con l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, guidata dal sindaco Domenico Gambacorta. Ad accompagnare la troupe Rai nel tour arianese, l’Assessore al Turismo, Mario Manganiello, che da tempo sta lavorando a questo appuntamento.

Si tratta di un’occasione importante di promozione del territorio del Tricolle, che può così mettere in evidenza un patrimonio storico-artistico-archeologico, insieme alle eccellenze dell’artigianato e dell’eno-gastronomia, di primissimo piano.

 

 

 
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail