home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

5 LUGLIO 2012

Convocato per il 12 luglio il Consiglio comunale.

Il Presidente del Consiglio comunale, Giovannantonio Puopolo, ha convocato per giovedì 12 luglio alle ore 18,00, una seduta ordinaria del Civico Consesso. Tredici gli argomenti all'ordine del giorno tra i quali spicca il Bilancio annuale di previsione.

Si comincia con il riconoscimento dei debiti fuori bilancio. Al secondo punto: costo, servizi e tariffe della Tarsu 2012.

Terzo e quarto punto saranno incentrati sull’Imu trattando del regolamento, dell’applicazione e delle aliquote 2012.

Quinto punto invece sull’addizionale comunale all’Irpef trattando sempre del regolamento e della determinazione delle aliquote 2012.

Sesto argomento: Bilancio annuale di previsione 2012; Bilancio Pluriennale 2012-2014; relazione revisionale e programmatica 2012-2014 ed altri allegati.

Al settimo punto l'approvazione del Regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo.

A seguire un'informativa sul Cimitero. Restando in tema, al nono punto, la costituzione di una commissione per la trasparenza sull'ampliamento del Cimitero (ai sensi dell'art.30 del Regolamento del Consiglio comunale).

Informative anche per i 3 successivi punti sul Parcheggio Russo Anzani, sulla Protezione Civile comunale, su una deliberazione avente ad oggetto “Proposta Progetto obiettivo finalizzato al miglioramento dell'efficienza del Servizio”.

Infine, da ordine del giorno aggiuntivo, si tratterà dell’individuazione nel Piano delle Antenne di un nuovo sito per l’istallazione di un impianto di stazione radio mobile per la telefonia cellulare presso la proprietà dell’Azienda di Mobilità Ufitana in località Scarnecchia.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail