home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

04 LUGLIO 2012

Lo sportello PUA sarà avviato senza inaugurazione dopo il grave incidente del Sindaco Pizzillo.

Lo “Sportello P.U.A.” entrerà regolarmente in funzione domani, giovedì 5 luglio, ma non vi sarà alcuna inaugurazione in segno di rispetto e vicinanza al Sindaco di Montecalvo, Carlo Pizzillo, Presidente dell'Assemblea del Consorzio Servizi Sociali dei 29 Comuni afferenti al Piano di Zona Sociale A/1.

L’inaugurazione della Porta Unitaria di Accesso al sistema dei servizi socio-sanitari era prevista proprio per domani, giovedì 5 luglio alle ore 11.00 al 1° Piano del Distretto Sanitario di Ariano Irpino in piazza Mazzini, ma dopo l’incidente stradale che ha visto coinvolto il Sindaco Pizzillo, ricoverato in condizioni molto serie, si è ritenuto opportuno sospendere la manifestazione.

La decisione è stata presa in maniera unanime dall’Azienda Consortile per la gestione delle Politiche Sociali, dal Distretto Sanitario di Ariano Irpino e dal Comune di Ariano Irpino in qualità di comune capofila. Corale è l’augurio nei confronti del primo cittadino di Montecalvo a rimettersi al più presto in piena salute.

Intanto si ricorda che lo sportello P.U.A. resterà aperto ogni martedì e giovedì dalle 10,00 alle 12,00 presso il Distretto Sanitario e svolgerà funzioni di consulenza, orientamento, informazione, invio ed accompagnamento alla rete dei servizi socio- assistenziali e socio- sanitari presenti sul territorio relativamente alle aree di intervento: minori, anziani, disabili e famiglie.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail