home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

20 APRILE 2012

Mezzi pubblici per raggiungere il Centro Fieristico di Ariano Irpino.

Le corse pomeridiane dell'Amu, l'azienda trasporti urbani del Comune di Ariano Irpino faranno tappa in località Casone in occasione della tre giorni di “Sud con Gusto”.

A partire dalle ore 16,00 di oggi, venerdì 20 aprile, tutte le corse della tratta Manna-Camporeale e viceversa, si allungheranno presso il Centro Fieristico “Fiere della Campania” per consentire a quanti preferiscano evitare di utilizzare la propria auto di visitare con comodità l'evento. Un servizio voluto dal Sindaco, Antonio Mainiero, in sinergia con la Direzione dell'Amu proprio per invogliare a lasciare le auto a casa per viaggiare sicuri e poter degustare liberamente i pregiati vini proposti nei Laboratori del Gusto e negli stand.

Fiera- Sindaco MainieroIntanto il primo cittadino di Ariano questa mattina ha presenziato, insieme ad altre autorità, all'inaugurazione del Centro Fieristico: “Oggi si concretizza un qualcosa di straordinariamente positivo per questo territorio grazie alla lungimiranza della Comunità Montana dell'Ufita - ha detto Mainiero - frutto di una pianificazione urbanistica che vede quest'area vincolata alla crescita del Centro Fieristico. Sono infatti previsti altri investimenti e l'augurio è di poter vedere realizzato tutto quanto immaginato. L'auspicio è che questo sia l'inizio di uno sviluppo territoriale più ampio, che comprenda piattaforma logistica, stazione ad alta capacità; uno sviluppo intenso e solidale che rappresenti un'inversione di tendenza per quest'area”.

Fiera- stand Comune di ArianoIl Comune di Ariano è presente a Sud con Gusto con un suo stand per promuovere i suoi beni culturali, la sua produzione di ceramica artistica, il suo olio extravergine d'oliva.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail