home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

22 GENNAIO 2012

Guasto idrico: la situazione ad Ariano Irpino sta tornando man mano alla normalità.

Il Comune di Ariano Irpino, Ufficio Protezione Civile, si è attivato con tempismo per cercare di avvisare la popolazione dei disagi che sarebbero sopraggiunti a causa del grave guasto elettrico alle pompe della centrale di Cassano che ha lasciato a secco 91 comuni tra le province di Avellino e Benevento. I display dei due tabelloni luminosi di Martiri e Cardito hanno segnalato il guasto idrico e la notizia è stata comunicata attraverso Facebook a cittadini e stampa locale.

distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di ArianoL'acqua è iniziata a mancare in serata ma molte zone come via Guardia, viale Tigli, Piano della Croce e così via non hanno subito alcun disagio grazie alle scorte dei serbatoi della Villa comunale. Un ulteriore guasto in Via Matteotti, già risolto, ha fatto però mancare l'acqua anche in alcune zone del centro.

I maggiori disagi all'Ospedale Sant'Ottone Frangipane dove da questa mattina alle 4,00 il distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Ariano, con la collaborazione dei caschi rossi di Napoli, sta provvedendo con le autobotti a rifornire di riserve idriche il nosocomio.

Dalla tarda mattinata di oggi la situazione sta man mano tornando alla normalità a cominciare da Rione Martiri, Fontananuova, Rione Cardito e così via.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail