home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

30 NOVEMBRE 2011

Secondo appuntamento con la merenda letteraria.

Sabato 3 dicembre a partire dalle ore 17,00, presso la Biblioteca Comunale P.S. Mancini, secondo appuntamento con “Le Favole a voce alta e la merenda con pane e marmellata” attività ludica dedicata ai bambini tra i 5 e gli 8 anni per invogliarli alla lettura e all'amore per i libri.

Dopo il primo appuntamento sperimentale del 22 ottobre dove protagonisti furono i bambini tra i 6 e i 10 anni e che ha registrato un notevole gradimento da parte dei genitori e degli stessi bambini, si parte con incontri maggiormente specializzati per fasce di età in modo da interessare anche i ragazzi più grandi.

\La merenda letteraria è un'iniziativa a cura del Consigliere comunale, Mario Manganiello, in sinergia con l'Assessore alla Cultura, Manfredi D'Amato, con la collaborazione di “Edicolè”

Saranno lette favole e racconti per commentarli insieme ai bambini e dare libero sfogo alla loro fantasia. E tra una lettura ed un'altra indispensabile sarà una sana e nutriente merenda a base di pane e marmellata. La partecipazione è gratuita.

Le Favole a voce alta e la merenda con pane e marmellataLocandina
 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail