home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

25 NOVEMBRE 2011

Ariano promuove il suo territorio alla Sposa del Sud.

Sposa del Sud - taglio del nastro da parte del Sindaco Antonio MainieroIl Comune di Ariano Irpino presente anche alla seconda edizione della “Sposa del Sud”. Taglio del nastro da parte del Sindaco, Antonio Mainiero, all'inaugurazione della kermesse dedicata al matrimonio presso il Grand Hotel Biffy. Dopo la benedizione da parte di Don Alberto Lucarelli il saluto delle istituzioni e degli organizzatori. Il primo cittadino accompagnato dagli Assessori Li Pizzi, Peluso e Leone, nell'augurare buon lavoro ai circa 50 operatori commerciali, arianesi e non, ha auspicato di bissare il grande successo della prima edizione.

VisitArianoLo stesso Comune di Ariano, oltre a dare il proprio patrocinio all'evento, è presente con un suo spazio espositivo dedicato alla promozione del territorio in quanto “Città della Ceramica, dell'olio e della cultura”. Inoltre con lo slogan “VisitAriano” promosse visite e pacchetti turistici dedicati a scuole e turisti per soggiorni, percorsi culturali e gastronomici, a cura di “Pubblihouse comunicazione”, proprio per immergersi nella naturale bellezza di Ariano Irpino tra belle arti, musei, paesaggi e tradizioni culinarie.

Tra l'altro nella precedente edizione di “Sposa del Sud” è emerso il particolare gradimento da parte delle coppie di neo sposi per la Villa comunale ed il Castello Normanno di Ariano quali quinte scenografiche delle foto scattate nel giorno delle nozze.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail