home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

31 OTTOBRE 2011

Commemorazione defunti: orario continuato presso il Cimitero e servizio navetta.

CimiteroIn occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti il Cimitero di Ariano Irpino adotta l'orario continuato. Domani, 1° novembre e mercoledì 2 novembre resterà aperto dalle ore 8,00 alle ore 21,00 senza interruzioni per consentire ai cittadini una maggiore elasticità nella rituale e sentita visita ai propri cari defunti.

Dal tre novembre tornerà in vigore il consueto orario di apertura e chiusura dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Si chiede la collaborazione ai cittadini affinché le visite al camposanto si svolgano nel massimo ordine ed allo stesso tempo si ricorda che per qualsiasi problema o richiesta ci si può rivolgere all'ufficio del custode.

Come ogni anno sarà attivato il servizio navetta da parte dell'Amu. L'Azienda arianese di trasporti urbani ha predisposto che tutte le corse previste sulla tratta Manna- Camporeale per i giorni 1 e 2 novembre transitino per il piazzale antistante il Cimitero. I bus saranno a disposizione dei cittadini ogni ora a partire dalle ore 7,00 del mattino e sino alle ore 22,00.

E' possibile, quindi, per molti cittadini, lasciare le auto a casa ed evitare di congestionare il traffico in considerazione anche del fatto che domani, 1° novembre, si terrà la tradizionale Fiera di Ognissanti. A tal proposito si ricorda, infine, che i mezzi Amu effettueranno un percorso diverso da quello consueto proprio per la presenza della fiera. Questo il tragitto: Camporeale, Martiri, via Sant'Antonio, via Nazionale, San Giovanni, via del Riscatto, corso Europa, Manna; e all'inverso: Manna, via XXV Aprile, piazza Duomo, Corso Europa, Camporeale.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail