home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

03 OTTOBRE 2011

Qualche disagio a Cardito per i lavori alla nuova condotta idrica.

Potrebbe mancare l'acqua per qualche ora ed il traffico veicolare potrebbe subire qualche rallentamento nella mattinata di domani, martedì 4 ottobre, al Piano di Zona. Il Comune di Ariano avvisa e si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi legati all'avvio dei lavori per il potenziamento dell'acquedotto a servizio di una vasta area tra Cardito e Torana.

Si rende necessario effettuare uno scavo in prossimità del Santuario di Madonna di Fatima per l'innesto della condotta e questo potrebbe causare il disservizio. Si tratta, però, di lavori molto importanti che consentiranno la realizzazione di una nuova condotta di grossa portata bypassando la vecchia oramai logora ed insufficiente al nuovo fabbisogno della popolazione.

Con quest'opera, avviata grazie ad una collaborazione tra il Comune di Ariano Irpino e l'Alto Calore Servizi, i residenti ai piani alti di diverse zone di Cardito come via Fontanangelica, Palazzi Scoppettuolo, la Torana, non resteranno più senza acqua a causa della pressione insufficiente.

L'importo dell'opera, che si realizzata con fondi del Comune di Ariano, prevede una spesa di circa 120 mila euro più gli oneri.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail