home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

22 AGOSTO 2011

Boschetto Pasteni lasciato pulitissimo dai campeggiatori del Folk Festival. Il compiacimento dell'Amministrazione comunale.

Sopralluogo da parte dell'Amministrazione comunale ed in particolare dell'Assessore all'Ambiente, Manfredi D'Amato, all'indomani dell'Ariano Folk Festival a Boschetto Pasteni, l'area verde che nei 5 giorni dedicati alla world music ha ospitato il “Volkscamp”.

Il boschetto con i suoi sentieri è stato lasciato pulitissimo, non si registrano danneggiamenti di sorta, il campeggio si è svolto nel massimo rispetto dei luoghi. D'Amato a nome del Sindaco Antonio Mainiero e dell'intera Amministrazione esprime compiacimento: “Siamo contenti per come si sono comportati e per come hanno lasciato in ordine il Boschetto, i ragazzi del campeggio hanno dato il giusto esempio di senso civico che speriamo venga seguito da quanti frequenteranno da oggi in poi quell'area”.

Tra l'altro prima dell'evento erano stati gli stessi ragazzi, organizzatori e volontari ,a pulire il Boschetto, che nonostante i frequenti interventi da parte del Comune e della Comunità Montana dell'Ufita è continuamente oggetto di maleducazione con l'abbandono di immondizia, in particolare vetro e lattine.
“Clean up boschetto” era stato organizzato dall'Associazione Entropia con la collaborazione della società Irpinia Ambiente e con il sostegno del consigliere comunale Mario Manganiello. In quell'occasione furono raccolti oltre cinque quintali di immondizia.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail