home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

19 LUGLIO 2011

Ad Ariano Irpino partita della Solidarietà con la Nazionale Parlamentari.

L'Amministrazione comunale di Ariano Irpino, Assessorato alla Sport, invita la cittadinanza a partecipare numerosa alla “Partita della Solidarietà” e a dare un piccolo, ma allo stesso tempo grande contributo per una giusta causa.

Il triangolare di calcio si svolgerà venerdì 22 luglio a partire dalle ore 18,00 presso lo Stadio comunale, “Silvio Renzulli” di Ariano Irpino e vedrà contrapporsi la “Nazionale italiana parlamentari”, una “Rappresentativa di amministratori irpini” e una “Rappresentativa delle Forze dell'Ordine”.

L'ingresso allo stadio è gratuito, chi vorrà potrà fare un'offerta. Il ricavato andrà in favore del Centro “Francesco Capezzuto”.

Scenderanno in campo gli Onorevoli Raffaele Fitto, Costantino Boffa, Daniele Marantelli, Gioacchino Alfano e naturalmente Marco Pugliese, solo per citare alcuni nomi, oltre ai sindaci di Trevico, Lacedonia, San Nicola Baronia, Grottaminarda ed Assessori e Consiglieri di altri comuni. Forte sarà la rappresentativa di amministratori arianesi. Sarà il primo cittadino di Ariano, Antonio Mainiero a dare il calcio d'inizio. Ben rappresentate anche le Forze dell'Ordine con militari dell'Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza.

Partita della Solidarietà: Triangolare di Calcio - 22/07/2011 Locandina
 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail