home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

07 LUGLIO 2011

Modifiche al Regolamento Ici e proroga del pagamento.

Le aree ricadenti nella zona “Parco Turistico Ambientale del Regio Tratturo” sono esonerate dal pagamento dell'ICI.

Il Comune di Ariano informa i cittadini del provvedimento attuato attraverso la delibera di Consiglio comunale n° 33 del 24 giugno che dispone la modifica del Regolamento ICI ai fini dell'identificazione del valore Aree Fabbricabili Zona P.T. ricadenti lungo il Regio Tratturo poiché si tratta di zona assoggettata a particolare tutela per la salvaguardia dell'ambiente naturale e in cui va favorita un'utilizzazione anche in chiave turistica nel rispetto dei valori storico ambientali.

Allo stesso modo nell'ambito delle modifiche al Regolamento Ici è stato definito il valore minimo per la zona F4, individuato in euro 30 al mq, che per mero errore materiale era stato omesso. La Zona F4 riguarda aree per attrezzature private di interesse collettivo, quali attività terziarie, socio- culturali, partecipative, associative, sanitarie, assistenziali, ricreative, ristorative, sportive.

Si ricorda, inoltre, ai cittadini che è stato prorogato a settembre il pagamento dell'ICI sulle Aree Edificabili, senza alcun aggravio, interessi o more.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail