home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

13 GIUGNO 2011

C'è ancora tempo per partecipare al soggiorno climatico per minori.

C'è tempo ancora qualche giorno per presentare domanda e partecipare al soggiorno climatico estivo per minori “Una vacanza a misura di bambino” a cura del “Consorzio per la gestione delle politiche sociali”, che ha quale capofila il Comune di Ariano Irpino.

La domanda va presentata entro le ore 13,00 di giovedì 16 giugno, corredata della documentazione necessaria, presso i Punti sociali del Comune di residenza o presso gli uffici dell'Antenna sociale di Ariano Irpino, Grottaminarda, Mirabella Eclano e Vallata.

La vacanza al mare è, infatti, dedicata ai bambini di un’età compresa tra i 7 ed i 12 anni residenti in uno dei ventinove Comuni consorziati.

“Una vacanza a misura di bambino”, è un servizio comprovato, che grazie al successo registrato tra i bambini e le loro famiglie, resta una delle iniziative più attese.

Per 8 giorni, dal 20 al 27 giugno, i bambini saranno ospiti dell'accogliente ed attrezzatissimo villaggio residence “Olimpia” ad Ascea Marina, in provincia di Salerno, dove potranno svolgere attività ricreative e sportive, in spiaggia e in piscina, giochi di squadra, balli e quant'altro, oltre a sperimentare le proprie capacità relazionali al di fuori del consueto ambito di vita e confrontarsi con bambini provenienti da altri Comuni afferenti l’Ambito territoriale.

Il soggiorno climatico estivo è un'iniziativa a tutela dei diritti dei bambini, al diritto allo svago e al riposo.

Per ulteriori informazioni www.comunediariano.it oppure www.pianosociale-a1.it
tel. 0825/875303.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail