home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

26 APRILE 2011

Finale del rock contest a cura del Putipù nell'ambito di “Aprile, mese prevenzione alcologica”.

Domani, mercoledì 27 aprile, quarta ed ultima serata di “Pirates of Putipù”. Grande finale del rock contest che ha registrato, nelle tre serate precedenti, un buon successo non solo per le presenze di giovani ma soprattutto nel cogliere il messaggio di prevenzione contro l'alcol e di sensibilizzazione verso gli esercenti a non somministrare bevande alcoliche ai minorenni.

Tre le giovani rock band che accedono alla finale per conquistare il trofeo organizzato dal Centro comunale giovanile “Putipù”:
i “Prototype” che si sono aggiudicati la prima sera, i “Bubu Band”, vincitori della seconda, e gli “Anestesia Emozionale” trionfatori della terza serata che ha visto la presenza anche del Sindaco, Antonio Mainiero, dell'Assessore Lotta alle Tossicodipendenze, Manfredi D'Amato, oltre ai responsabili del Sert dell'Asl Av 1 e degli operatori del Putipù.

L'appuntamento con la finale è presso il “Batavia” dalle ore 22,00 alle ore 24,00. La rock band vincitrice oltre ad una targa, si aggiudicherà una serata tutta per sé in data da stabilirsi.

“Pirates of Putipù” si inserisce nell'ambito delle iniziative poste in essere dal Comune di Ariano Irpino, Assessorato Lotta alle Tossicodipendenze, per “Aprile, mese della prevenzione alcologica” indetto dal Ministero della Salute.

Locandina
 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail