home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

27 DICEMBRE 2010

Il Sindaco Mainiero solleva dalla carica gli Assessori: “Non un atto di sfiducia”.

Il Sindaco di Ariano Irpino, Antonio Mainiero, prendendo atto delle richieste della gran parte dei partiti della coalizione e vista la disponibilità degli Assessori a rimettere le proprie dimissioni, ha provveduto a sollevare dalla carica l’intera Giunta comunale.

“Tale provvedimento - afferma Mainiero - non costituisce atto di sfiducia nei confronti degli Assessori che dal 10 luglio 2009 compongono la Giunta operando sempre nell’esclusivo interesse della comunità arianese, ma rappresenta un metodo per fare chiarezza e per rilanciare l’attività politico- amministrativa”.

L’ultima riunione di Giunta di questa mattina si è svolta in un clima sereno e dai toni cordiali, visti i rapporti assolutamente amicali che esistono da sempre. Il primo cittadino ha ringraziato gli Assessori per la collaborazione e li ha salutati in attesa di un chiarimento politico che ci si augura possa essere il più rapido possibile.

“Si è preso atto - aggiunge il Sindaco - della volontà di alcune forze politiche che fanno parte della maggioranza di rivedere la Giunta e allo stesso modo si è preso atto della disponibilità degli Assessori nel rassegnare le dimissioni anche al fine di agevolare la verifica. Nei prossimi giorni lavoreremo per un nuovo assetto che non prevede necessariamente la destituzione degli Assessori”.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail