home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

16 DICEMBRE 2010

Riconvocato il Consiglio Comunale per il 20 dicembre.

Il Presidente del Consiglio Comunale Giovanniantonio Puopolo, dopo la mancata seduta di ieri del civico consesso per mancanza del numero legale, ha provveduto a riconvocare il Consiglio per lunedì 20 dicembre in prima convocazione alle ore 17,00 e per martedì 21 dicembre alle ore 18,00 in seconda.

Qualche variazione nell'ordine del giorno con l'inserimento della discussione sull'intitolazione del Presidio ospedaliero di Ariano Irpino.

Si comincia con la ratifica della deliberazione di Giunta delle variazioni al Bilancio di previsione; l'argomento sarà introdotto dall'Assessore alle Finanze, Crescenzo Pratola.

Al secondo punto l'approvazione del Piano Commercio con relazione dell'Assessore alle Attività Produttive, Manfredi D'Amato.

Al terzo punto la denominazione dell'Ospedale con relazione introduttiva da parte del Sindaco, Antonio Mainiero.

Al quarto punto il rinnovo del Consiglio d'Amministrazione della Fondazione V. Mainieri, relazionerà l'Assessore alle Politiche Sociali, Raffaele Li Pizzi.

Al quinto la nomina della commissione Edilizia Comunale con introduzione dell'Assessore all'Urbanistica, Nicola Castagnozzi.

Ed ancora, situazione Swap e comunicazioni, al sesto punto, con introduzione dell'Assessore Pratola.

Il settimo argomento riguarda la questione del traffico veicolare di Cardito con introduzione del l'Assessore alla Viabilità, Giuseppe Lo Conte.

La proposta di variante al Piano Urbanistico e al Piano Energetico comunale con introduzione del Consigliere Antonio Savino all'ottavo punto.

Si parlerà poi della Villa comunale su richiesta del Consigliere Pasqualino Santoro; della salvaguardia della risorsa idrica su richiesta del Consigliere Antonio Ninfadoro; del Piano Rifiuti e bonifica Difesa Grande ed istallazione dei Parcometri ancora su richiesta del Consigliere Santoro.

Al tredicesimo, quattordicesimo e quindicesimo punto “richiesta sede Equitalia” su proposta di Alessandro Pannese, la rideterminazione dei collegi elettorali provinciali con relazione del Consigliere Ninfadoro e l'istituzione di un mercato settimanale rionale con relazione del Consigliere Salvatore Giuliani.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail