home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

03 DICEMBRE 2010

Mancata raccolta dell'umido a causa dell'agitazione dell'Av 2.

L'Amministrazione Comunale di Ariano, in particolare l'Assessore all'Ambiente Luciano Leone, si scusa con i cittadini per l'ennesima giornata di mancata raccolta dell'umido in Città dovuta, questa volta, allo stato di agitazione dei lavoratori dell'Av 2 Ecosistema spa..

“Il nostro appello è rivolto al Consorzio Av2 affinché, in generale, controlli con maggior diligenza l'operato delle squadre poiché il protrarsi della mancata raccolta disabitua i cittadini a differenziare l'umido - afferma l'Assessore Leone - chiedo ai cittadini di portare pazienza è di non scoraggiarsi e continuare a differenziare”.

“Si prega il consorzio - continua Leone - di cercare di svolgere con continuità il servizio poiché questi disagi vanificano gli sforzi del Comune di cercare di aumentare la percentuale di raccolta differenziata. Capisco lo stato di agitazione dei lavoratori ai quali va la nostra solidarietà, spesso però il disservizio è dovuto ad altro. Ora il problema rischia di divenire cronico e le persone finiranno con lo stancarsi”.

Il Comune, attraverso l'Ufficio ecologia, ad ogni giornata di mancata raccolta dell'umido, segnala regolarmente il disservizio tramite fax all'Av2 Ecosistema, che in questa occasione ha comunicato l'impossibilità a garantire l'espletamento dei servizi a causa dello stato di agitazione “non preannunciato” dei lavoratori. Già comunicata la chiusura per festività della stazione di trasferenza di Flumeri e dell'impianto di Teora e quindi lo stop di tutte le raccolte per il giorno dell'Immacolata.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail