home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

21 OTTOBRE 2010

Parte la refezione scolastica.

Tutto pronto per la Mensa scolastica. Lunedì 25 ottobre parte il servizio di refezione scolastica per tutti gli alunni delle scuole materne. Saranno serviti circa 400 pasti quotidiani.

L’Amministrazione Comunale, Assessorato Pubblica Istruzione, informa le famiglie che a seguito di gara d’appalto, ci sarà un abbassamento della quota della tariffa (2,88 euro). Inoltre saranno garantiti prodotti locali nel menù. A vigilare la qualità dei pasti la “Commissione refezione scolastica” che vede la compartecipazione di rappresentanti della Scuola, del Comune, dell’Asl e dei genitori, istituita nell’ambito del “Patto per la Scuola” proprio per una ulteriore garanzia sulla somministrazione degli alimenti.

Le domande debitamente compilate e sottoscritte da uno dei genitori o da chi esercita la Patria Potestà, unitamente alla Dichiarazione ISEE, relativa ai redditi prodotti dal nucleo familiare nell’anno 2009 dovranno pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2010 presso gli uffici della Società SO.GE.T s.p.a. con sede in Ariano Irpino alla via XXV Aprile.

Per eventuali intolleranze alimentari o diete speciali è necessario compilare un apposito modulo disponibile presso il servizio Pubblica Istruzione, corredarlo delle certificazioni mediche indicate e presentarlo allo stesso Ufficio, che provvederà ad inviarlo al Servizio dell’ASL AV1 per la necessaria approvazione e convalida della dieta.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione del Comune in C.so Europa – Palazzo Maresca.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail