home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

30 SETTEMBRE 2010

Prevenzione tossicodipendenze: domani torna l’unità mobile “Con-Tatto”; questa volta a Cardito.

Torna sul Tricolle l’unità mobile “Con-Tatto”. Prosegue la collaborazione tra il Comune di Ariano Irpino, Assessorato Lotta alla droga ed alle altre Tossicodipendenze ed il Centro di Solidarietà “La Casa sulla Roccia”, comunità terapeutica “Villa Dora” di Avellino. Dopo l’esperienza in pieno centro storico di mercoledì 22 settembre in occasione del mercato settimanale, ora il camper della prevenzione si sposta nella grossa periferia di Cardito.

unità mobile “Con-Tatto”Stazionerà dalle 17,00 alle 20,00 di domani pomeriggio, venerdì 1° ottobre, nel piazzale antistante l’Agenzia delle entrate. Finalità, naturalmente, sensibilizzare ed informare i cittadini sul problema delle dipendenze. Un’attività non necessariamente rivolta esclusivamente ai ragazzi ma anche alle famiglie, per uno scambio di vedute e di notizie.

Le attività ad Ariano proseguiranno con nuove tappe dell’unità mobile e dei volontari di Villa Dora. Già programmati altri due appuntamenti per il mese di ottobre e tre nel mese di novembre, con l’obiettivo di intensificare la prevenzione e distribuirla su tutto il territorio arianese per tentare di contrastare l’uso di droghe ed alcolici.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail