home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

2 SETTEMBRE 2010

Sottoscritti i contratti per la stabilizzazione degli Lsu.

Questo pomeriggio, nella sala Giunta di Palazzo di Città sono stati stipulati i contratti di lavoro tra il Segretario Generale Vincenzo Lissa e i Lavoratori Socialmente Utili del Comune di Ariano, alla presenza del Sindaco, Antonio Mainiero, di diversi amministratori e dei rappresentanti sindacali.

I contratti di stabilizzazione saranno trasmessi in regione e dal 15 ottobre gli 11 Lsu saranno dipendenti del Comune ad ogni effetto, ciascuno secondo la propria mansione.

Già dal 10 agosto con Delibera di Giunta n° 213 venivano fissati gli indirizzi e la data di stabilizzazione degli Lsu, a decorrere dal 15 ottobre 2010.

Si tratta del primo atto ufficiale del nuovo Segretario Generale che ha voluto così caratterizzare la sua venuta ad Ariano con un provvedimento importante.

Soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti sindacali: Tullio De Padua della Cisl, Adele Giro della Cigl e Michele Caso della Uil per la risoluzione di una vicenda che si trascinava da tempo a causa di lungaggini burocratiche in Regione. E soddisfazione è stata espressa dal Consigliere Regionale Ettore Zecchino che pure sta seguendo la questione da vicino.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail