home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

26 AGOSTO 2010

Shopping e divertimento: D-Day in Rione Cardito.

Domani, venerdì 27 agosto, in Rione Cardito torna il D-Day l’appuntamento con il divertimento e lo shopping a cura del Consorzio Irpiniacom e dell’Associazione di categoria Cidec, con il patrocinio del Comune di Ariano. Il programma dell’Estate Arianese dunque si sposta in una delle grandi periferie della Città caratterizzata da decine e decine di negozi di tutte le categorie merceologiche che in questa giornata resteranno aperti fino a tardi con lo slogan: “sconti folli di fine saldi” abbinato ad un ricco programma di spettacoli.

Uno shopping all’insegna del risparmio ma anche della qualità, il Consorzio Irpiniacom, infatti sta lavorando per promuovere il nuovo brand del Centro Commerciale Naturale :“Viacardito” che si propone proprio di rappresentare lo shopping di qualità con prodotti delle migliori marche a prezzi competitivi.

Il programma del D-Day prevede già dalle 17,00 lungo “Viacardito” animazione con artisti di strada e giochi per bambini, alle 21,00 poi, nel piazzale antistante l’Eurospin il concerto di Edoardo Lo Conte, vincitore di Castrocaro, l’esibizione del duo PQuadro da Amici di Canale 5 e di Matteo Beccucci, vincitore di X-Factor e dalle 24,00 in poi Disconteca all'aperto con DJ JamUes, Andrea Grasso, giovane talento arianese fra i più affermati sulla scena house internazionale, direttamente dal locale più trendy di Berlino.

Dunque una notte bianca densa di spettacolo per questa seconda edizione del D-Day, dove i tanti bar, ristoranti, pizzerie presenti in “Viacardito” faranno il resto dal punto di vista enogastronomico. Parcheggi liberi presso Hotel Kristall, discoteca Mytos e scuola Mancini.

locandina
 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail