home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

06 LUGLIO 2010

Venerdì ad Ariano si parla di “Pari opportunità”.

Venerdì 9 luglio ad Ariano fa tappa il “Tour itinerante di promozione delle pari opportunità nel mondo del lavoro” a cura dell’Ufficio della Consigliera di parità di Avellino, della Provincia, in collaborazione con il Comune di Ariano. L’appuntamento è alle ore 10,00 presso il Centro per l’impiego in via Serre, località Cardito. Si comincia con il saluto delle istituzioni e gli interventi sul tema “Inserimento lavorativo e politiche di conciliazione vita-lavoro”.

Saranno presenti la Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Domenica Marianna Lomazzo; l’Assessore provinciale al Lavoro, Giuseppe Antonio Solimine; il Sindaco di Ariano Irpino, Antonio Mainiero; il Presidente della Comunità montana dell’Ufita, Oreste Ciasullo; il Presidente della Confederazione Nazionale Artigiani, Ciriaco Coscia. Inoltre interverranno il responsabile Cpi di Ariano Irpino, le organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, UGl; il Consorzio per la gestione delle politiche sociali nei Comuni dell’Ambito A1.

Il programma prosegue alle 11,30 quando sarà presentato e distribuito il kit informativo “Diritti e pari opportunità nel mondo del lavoro”, contenente diverse brochure: Ricerca Attiva di Lavoro; Brochure Finanziaria 2010; Brochure Voucher (buoni lavoro); Brochure Italia 2020; Newsletter della Consigliera di Parità della Provincia di Avellino.

Alle 12 e 30 le conclusioni, il dibattito interattivo con il pubblico e la somministrazione di questionari. L’Amministrazione comunale invita tutte le donne impegnate nel mondo del lavoro e le tante associazioni presenti sul territorio a partecipare, ma anche le imprenditrici e gli imprenditori che volessero valorizzare la presenza femminile nelle loro aziende.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail