home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

24 GIUGNO 2010

Invito-diffida agli ambulanti.

Manfredi D’Amato“Lasciare gli spazi mercatali puliti ed ordinati così come li trovano” è questo l’invito-diffida, partito ieri dall’Ufficio Commercio del Comune di Ariano Irpino su disposizione dell’Assessore alle Attività Produttive Manfredi D’Amato.

Il sollecito al rispetto del Disciplinare Comunale è stato notificato a tutti gli operatori che il mercoledì animano il mercato settimanale al fine di evitare che ancora un volta le strade cittadine restino sporche di buste, cartacce ed altra immondizia dopo che le bancarelle sono andate via.

Il regolamento comunale, infatti, prevede che gli ambulanti, nel lasciare il suolo pubblico, rimuovano i rifiuti prodotti, cosa che negli ultimi tempi non stava accadendo con la necessità da parte del Comune di far intervenire gli operatori ecologici e la macchina spazzatrice con conseguenti aggravi economici.

“Abbiamo chiesto collaborazione agli ambulanti per mantenere il decoro dell’area della Città dedicata al mercato settimanale- afferma l’Assessore D’Amato-. Ci auguriamo che recepiscano l’invito notificatogli. Da mercoledì prossimo intensificheremo i controlli e potrebbero scattare le prime sanzioni”.

Le multe previste partono da 25 euro per arrivare fino a 500 euro.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail