home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

30 MARZO 2010

C’è ancora tempo per partecipare al raduno degli arianesi in Piemonte.

La Città sta rispondendo bene ai preparativi per la nona edizione del raduno degli arianesi in Piemonte che quest’anno si terrà dal 16 al 19 aprile. Presso l’Ufficio Turismo del Comune sono giunte numerose adesioni. Uno dei pullman messo a disposizione dell’Amministrazione comunale è completo ma c’è ancora spazio e tempo per quanti desiderano partecipare. E’ importante però manifestarlo in tempi stretti.

L’Amministrazione Comunale ricorda che lo scambio culturale è aperto a tutti, soprattutto a quanti possiedono parenti che risiedono in Piemonte, in particolare tra Pianezza ed Alpignano, le due cittadine con le quali si è consolidata questa sorta di gemellaggio, proprio perché densamente popolate di famiglie con origini arianesi.

Ha già aderito all’iniziativa la scuola di calcio SSD Gioventù Calcio Ariano, che prenderà parte al triangolare: Ariano, Pianezza, Alpignano. Il raduno, infatti, prevede momenti sportivi e conviviali, un mercatino dei prodotti tipici e celebrazioni liturgiche in onore del Santo Patrono di Ariano, Sant’Ottone.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail