home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

04 FEBBRAIO 2010

Domenica nell’Auditorium Mancini, la commedia "Gli Allegri Chirurghi".

Una delle farse più esilaranti del maestro degli equivoci Ray Cooney, “Gli Allegri Chirurghi” sarà messa in scena ad Ariano domenica 7 gennaio nell'Auditorium della Scuola Media Mancini in via Cardito.

Lo spettacolo, a cura della Compagnia Teatro D’Europa con la regia di Luigi Frasca, vede tra gli attori protagonisti anche dei giovani arianesi: Antonio Lo Conte, Alessandro Pagliaro, Carmela Pisano e poi Angela Caterina, Angelo Sateriale, Sofia Liberale, Clif Imperato e lo stesso Luigi Frasca.

Gli Allegri Chirurghi"Gli Allegri Chirurghi" è uno spettacolo teatrale dove la risata è assicurata; nell’ospedale più pazzo del mondo immaginato da Ray Cooney si susseguono situazioni divertenti, battute a raffica e personaggi sull'orlo della follia, medici ed infermieri sui generis, dalla comicità irresistibile. La tranquilla vita in un ospedale londinese viene bruscamente interrotta dall’arrivo di due personaggi, madre e figlio, che riusciranno a creare il massimo scompiglio. L’affiatamento dei giovani attori della Compagnia Teatro D’Europa, fa tutto il resto, completando una commedia che è tutto un sali scendi di equivoci dove si ride dall'inizio alla fine.

L’appuntamento nell’Auditorium della Scuola Media Mancini è alle 20,30 di domenica; per la prevendita contattare i numeri 333/4636199 oppure 339/7675329 - 339/2823353.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a recarsi a teatro.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail