home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

23 DICEMBRE 2009

Natale Arianese: nel programma anche la commedia “Taxi a due piazze”.

Si aggiunge un nuovo appuntamento al già ricco Cartellone del Natale Arianese: lunedì 4 gennaio alle 20 e 45 presso il Centro Sociale Martiri, spettacolo teatrale “Taxi a due piazze” a cura del Teatro D’Europa.

Taxi a due piazzeUna frizzante commedia di Ray Cooney, con la regia di Luigi Frasca, che affronta i vari aspetti della coppia, quella legittima, quella clandestina e quella etero-omosessuale, il tutto in totale leggerezza, lasciando lo spettatore davvero soddisfatto e privo di pensieri. Buffo protagonista della storia è un tipo comune, di nome Mario Rossi, interpretato da Carmine Iannone, con la sua doppia vita, ma vero protagonista del palco è il suo amico e vicino di casa Walter Fattore, interpretato da Angelo Sateriale, il quale si scatena nella sua abilità interpretativa e con grande presenza scenica, nel tentativo di coprire le spalle a Mario, si mostra padrone di movimenti, azioni e risate, varia senza sosta i toni, mantenendo veloce il ritmo e viva l’attenzione del pubblico.

Le due “Signore Rossi” sono, da copione, due mogli qualunque, con reazioni ovvie, vittime dell’equivoco e delle bugie. Tanti altri personaggi/macchiette e numerose gag arricchiscono il copione, garantendo il sorriso sulle labbra. Uno spettacolo di divertimento puro, per ridere di gusto.

Altri interpreti di “Taxi a due piazze”: Angela Caterina, Luigi Frasca, Antonio Lo Conte, Gerardina Scarlatella, Luca Giuliano, Carmela Pisano.

Nel cast e nell’organizzazione vi sono anche giovani arianesi appassionati di teatro, che portano avanti il progetto di consolidare una compagnia stabile ad Ariano con il placet dall’Assessorato alle Politiche Sociali.

Per Info e prenotazioni Gianluca Molinario 338 9785915.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail