home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

28 AGOSTO 2009

Questa sera in Piazza Plebiscito Baby Festival.

Si chiude con una grande festa e con la seconda edizione del “Baby Festival” l’esperienza delle ludoteche estive Abbicì a cura del Piano sociale di zona Ambito A1, Comune capofila Ariano Irpino.

Protagonisti questa sera alle 21,00 in Piazza Plebiscito saranno, naturalmente, i bambini con la loro spontaneità e i loro sorrisi.
All’Ariano Baby festival, infatti, parteciperanno i bambini che hanno frequentato le attività della ludoteca estiva, sia del comune di Ariano Irpino che dei comuni limitrofi.

Ricco il programma della gara canora, presentata da Giancarlo Palladino e Valeria Orecchio dell’associazione culturale Meeting club communication.
Oltre ai concorrenti, preparati dal Maestro Marianna Chianca, l’evento prevede anche la presenza, in qualità di ospiti, dei vincitori della manifestazione canora tenutasi a Montecalvo Irpino, Simone Mobilia e Pina Palladino.

Nell’ambito della manifestazione sono previsti dei suggestivi momenti di danza a cura della Scuola di danza Tarta- Ruan.

Il Sindaco di Ariano Irpino Antonio Mainiero, presiederà la giuria, l’amministrazione sarà rappresentata anche dall’Assessore allo spettacolo Manfredi D’Amato.

Gli altri giurati saranno esponenti dell’Azienda sanitaria, del terzo settore e il mondo della scuola, oltre ad esperti di musica quali il Maestro Francesco Maria De Paola.

Per il Piano sociale di zona è stata un’estate scandita dallo stare insieme, infatti, i bambini delle ludoteche estive ed i nonni dei Centri Sociali Polivalenti hanno allestito suggestivi ed interessanti stand gastronomici ed i lavoretti realizzati nell’ambito del Progetto “Senza età: imparando con le vecchie arti e gli antichi mestieri” nell’ambito della manifestazione di spicco dell’Estate Arianese “Vicoli ed arti”.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail