home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

23 AGOSTO 2009

L’Amministrazione invita i giovani a frequentare nuovamente il Putipù.

PutipùTutto pronto per la riapertura di domani (lunedì 24 agosto) alle 17,00 del Putipù, il Centro Comunale di aggregazione giovanile di produzione e fruizione musicale.

I giovani volontari ai quali l’Amministrazione ha affidato in via sperimentale e temporanea la gestione, hanno lavorato con impegno per rendere la sede di Boschetto Pasteni pulita ed accogliente. Per questa settimana assicureranno un apertura quotidiana dalle 17,00 alle 22,00.

Non si tratta di una vera e propria inaugurazione, ma di una semplice ripresa del servizio, interrotto a marzo dall’Associazione che gestiva il Centro.

Non per questo c’è minor soddisfazione da parte del Sindaco Mainiero, dell’intera Amministrazione, in particolare dell’Assessore Lotta alla droga, Giuseppe Mastandrea:
“Il plauso và a questi giovani arianesi che si sono offerti di gestire gratuitamente la struttura, facendo risaltare quello che deve essere il vero spirito che muove il Putipù, ossia l’aggregazione, il confronto, la passione per la musica, gli interessi sani. - afferma Mastandrea - Questa Amministrazione ha inteso, proseguire l’ottimo lavoro già svolto dalla Giunta Gambacorta, deliberando il 7 agosto per la riapertura del Centro in modalità sperimentale ed intende dare un ulteriore rilancio al Putipù e all’Assessorato Lotta alla droga. Questa prima operazione, coincide tra l’altro, con l’approvazione da parte della Regione Campania di un importante progetto, finanziato per 137 mila euro, mirato a contrastare il disagio giovanile, avvicinando i ragazzi alla produzione musicale e quindi fornendo loro anche competenze. L’invito va a tutti i giovani che amano la musica a frequentare il Putipù, ad usufruire di tutte le attrezzature che il Centro offre, rispettandole e salvaguardandole poiché sono un loro bene, un bene della Città - conclude l’Assessore ”.

I responsabili della gestione del Putipù sono: Massimo Calò, Carloalberto Ferraro, Angela Molinario, Francesco Borriello, Josè Claudia Ferrara, Luca Orsogna, Gian Marco Melito, Dario Pratola, Nicola Memoli e Mattia Rollo.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail