home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

6 AGOSTO 2009

Fine settimana denso di appuntamenti nell’ambito dell’Estate Arianese.

Musica, comicità, speciali offerte commerciali, appuntamenti culturali. C’è proprio tutto nella proposta di intrattenimento per il fine settimana nel Cartellone Arianese.

Tanto per cominciare l’irresistibile cabaret degli artisti di Zelig Circus, domani 7 agosto in Piazza Plebiscito alle ore 21.00 a cura dell’Associazione Onlus Nicola Lo Conte. A divertire il pubblico ci saranno Marco Marzocca, La Ricotta e Antonio e Michele. Sarà una serata dedicata al divertimento, ma anche ai ricordi e alla solidarietà.

A seguire, intorno alle 23,00, presso il Centro Comunale Giovanile Putipù: Opening Party, serata di musica elettronica a cura della società Debaron Dj Music Services.

Sempre domani, 7 agosto ma alle 18, presso il Museo Civico, presentazione del libro di Antonio Alterio “Appunti per la storia di Ariano”, omaggio a Tommaso Vitale. Al saluto del Sindaco Mainiero, seguiranno gli interventi di Stanislao Scapati, Ortensio Zecchino, Francesco Barra, introdurrà Michele Giorgio, Presidente Amici del Museo

Sabato e domenica, 8 e 9 agosto poi, in località Cardito, Promozioni Commerciali ed Animazioni a cura del Consorzio Irpiniacom. Per tutto il giorno i negozi effettueranno promozioni mirate, ciascun esercente praticherà sconti speciali, regalando gadget. Per chi fa acquisti di oltre 100 euro, in omaggio due biglietti della lotteria Madonna di Fatima, inoltre buoni sconto per degustare le pietanze della sagra che si svolgerà in concomitanza al Piano di Zona, e quindi negozi aperti fino a tardi. In mattina e nel pomeriggio animazione e spettacolini per bambini, gonfiabili e artisti di strada.

Sempre domenica 9, Festa di Beneficenza in Piazza Plebiscito alle 21 con la partecipazione del gruppo di musica Afro- latina- jazz “Malaika” e del gruppo di musica folkloristica partenopea “I Carbone”. Condurrà la serata il comico-cabarettista Umberto Valentino. La serata a cura dell’Associazione Comunità Amore e Libertà di Impruneta.

In questo fine settimana sarà inoltre visitabile la mostra antologica di disegni a china e di sculture a cura di Francesco Mazzeo: “Frammenti e vecchi ricordi di Ariano”. Allestita presso la Sala mostre del Palazzo degli Uffici sarà visitabile dalle ore 09.00 - 23.00.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail