home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

15 APRILE 2009

Iniziativa a sostegno della popolazione abruzzese.

L’associazione Irpina di Volontariato per la Protezione Civile di Ariano Irpino, d’intesa con l’Amministrazione Comunale e con il Coordinamento Nazionale, ha organizzato un punto di raccolta di materiale di prima necessità e di sostegno a donne, uomini, anziani e bambini d’Abruzzo.

Chi vuole contribuire può dare una mano donando: acqua in bottiglia, succhi di frutta, pasta, scatolame (pomodoro, tonno, ecc) omogeneizzati e cibo per bambini, pannolini per bambini e pannoloni per anziani, latte a lunga conservazione, caffè, zucchero, biscotti, sale, album da disegno e colori.

Tutto il materiale raccolto verrà inviato in un campo di volontari coordinato dalla Protezione Civile.

I prodotti si possono portare al Centro di raccolta aiuti, sito presso: Palazzo Asl (ex biglietteria AMU) Piazza Mazzini.

La raccolta inizierà domani, 16 aprile e proseguirà fino a lunedì 27 aprile con il seguente orario:
dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20.

L’Amministrazione Comunale e l’Associazione ringraziano tutti i cittadini, le aziende, gli enti e quanti vogliono aiutare la popolazione abruzzese colpita dal sisma, per la grande solidarietà dimostrata e per la fiducia accordata all’associazione di Protezione Civile.

Tra l’altro il Comune di Ariano elargirà un piccolo contributo in denaro per sostenere l’iniziativa e per l’acquisto di derrate alimentari.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail