home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

2 FEBBRAIO 2009

Gara d'appalto per il completamento del Parcheggio Valle

Hanno tempo fino al 18 febbraio le imprese edili, locali e non, per presentare un’offerta alla gara d’appalto per il completamento del Parcheggio Valle di Ariano Irpino.

Il bando di gara è già pubblicato sul sito del Comune di Ariano www.comunediariano.it, mentre tutto il disciplinare, compresi gli elaborati grafici, il computo metrico e quant’altro sono consultabili presso l’Ufficio Tecnico Comunale, Servizio Lavori Pubblici ed Urbanistica, in Piazza Mazzini, nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00. Già diverse imprese hanno preso visione della documentazione. L’apertura delle offerte è prevista per il 19 febbraio alle ore 10,00.

L’importo complessivo dei lavori è 207.524,55 euro. Si tratta di una “perizia in danno”, poiché la precedente ditta non ha completato l’opera.

Il grosso dei lavori riguarda il piazzale sulla sommità del parcheggio e quindi un’opera di carpenteria metallica per la realizzazione della copertura, oltre barriere guard rail per la sicurezza, inoltre si rende necessario lo sgombero del piazzale, infatti vi è ancora la gru ed altro materiale quali blocchi di cemento di proprietà dell’impresa precedente. Infine piccoli lavori di completamento per rendere fruibile il parcheggio nella sua interezza: tinteggiatura dell’ingresso di Via Nazionale, rivestimenti interni della scala di sicurezza, sostituzione delle griglie in pvc delle acque meteoriche, fornitura idranti anti-incendio, verniciature e tinteggiature varie.

L’Amministrazione, dunque, è determinata a portare a completamento l’opera per restituire un servizio indispensabile ai cittadini, è dare una riposta al problema parcheggio.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail