home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

16 GENNAIO 2009

Stanno per scadere i termini per la denuncia Tarsu.

Il Comune di Ariano Irpino, Servizio Tributi, ricorda che c’è tempo entro martedì 20 gennaio per la denuncia Tarsu di nuova occupazione o di variazione di locali ed aree per l’anno 2008.

Il modulo per la denuncia è disponibile presso l’Ufficio Tributi in Corso Europa, oppure sul sito internet del Comune www.comunediariano.it.

Due le tipologie di dichiarazione che impone la legge: la denuncia unica dei locali e delle aree ubicate nel territorio comunale, la cui occupazione è iniziata nel 2008; la denuncia integrativa o di variazione relativa a locali ed aree che cambiando superficie o destinazione comportano un maggior ammontare della tassa rifiuti.

La denuncia risulta importante anche per poter usufruire di agevolazioni come nel caso di abitazione con un unico occupante o abitazione situata a più di 400 metri dal cassonetto.

Si ricorda infine che la superficie minima da dichiarare non può essere inferiore all’80 per cento di quella catastale, scatterebbe l’accertamento d’ufficio in rettifica.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail