home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

15 GENNAIO 2009

Continua la stagione teatrale ad Ariano con uno spettacolo dedicato all’illusionismo.

Dopo Moliere la Compagnia Teatro D’Europa cambia del tutto registro per l’appuntamento con il teatro. Domani, venerdì 16 gennaio alle 20,00, sempre presso l’Auditorium Comunale di Ariano, sarà la volta di uno spettacolo di illusionismo, messo in scena dalla maga Eleonora, definita Princess of magic. La nota illusionista e trasformista porterà una parte dello spettacolo a cui ha partecipato: Magic Castle di Hollywood, ricco non solo di giochi di prestigio, ma anche di balletti e coreografie. Le esibizioni della maga Eleonora sono infatti sempre caratterizzate da fascino e fantasia.

Dunque uno spettacolo un po’ diverso da quanto ci aveva abituato ad assistere la rassegna teatrale arianese, ma sicuramente di effetto su un pubblico di tutte le età.

Per la prevendita dei biglietti ci si può rivolgere al numero 339 28 23 353.

Intanto continua il lavoro della Compagnia Teatro Stabile di Ariano, coordinata da Gianluca Molinario. La giovane Compagnia, che ha inaugurato la stagione teatrale ad Ariano, sta preparando una nuova commedia: “A che servono questi quattrini” di Armando Curcio, che porteranno in Città a primavera e in svariati teatri nel corso dell’estate. Il gruppo teatrale è sempre teso a reclutare altri giovani che desiderano recitare.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ariano e l’intera rassegna è stata patrocinata per il secondo anno dal Comune di Ariano Irpino.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail