home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

27 NOVEMBRE 2008

Tre offerte per la locazione dell’Ex Macello Comunale.

E’ scaduto oggi alle 12,00 il termine utile per partecipare all’Asta pubblica per la locazione dell’Ex Macello Comunale. Tre le domande giunte al Protocollo del Comune di Ariano. Un’apposita commissione dovrà ora valutare le offerte e stabilire a chi sarà dato in gestione attraverso contratto di locazione. L’Asta sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’immobile sito in Contrada Camporeale è stato destinato a centro polifunzionale per la valorizzazione, trasformazione, conservazione e commercializzazione dei prodotti dell’agricoltura e della zootecnia ed attività collaterali.

Il Consiglio Comunale già nel novembre 2006, con delibera n° 65 provvide a modificare la destinazione della struttura da Macello a Centro polifunzionale, per l’agricoltura e la zootecnia.

Il canone mensile per la locazione si aggirerà intorno ai mille euro, ai quali però saranno decurtate, in base alla documentazione che le certifica, le spese sostenute per l’intera ristrutturazione. L’aggiudicatario dell’asta, infatti, dovrà provvedere ad eseguire a proprie cure e spese i lavori necessari per rendere l’immobile idoneo alla eventuale nuova destinazione d’uso; le pratiche per l’eventuale variazione della destinazione d’uso, l’ottenimento della agibilità nonché ulteriori ed eventuali adempimenti amministrativi.

La struttura è composta da 7 edifici di diverse tipologie e dimensioni e una cabina Enel per complessivi mq 2.668,32, oltre alla superficie scoperta di mq 39.649,28 e al Foro boario di mq 620,40. L’immobile è nella piena disponibilità del Comune di Ariano Irpino e viene locato nello stato di fatto in cui si trova.

Al bando erano ammesse persone fisiche e giuridiche, consorzi, società consortili, cooperative, ATI in possesso dei requisiti di legge previsti per le attività di destinazione della struttura.

Gli aggiudicatari dell’asta sono obbligati ad iniziare le attività entro un anno dalla stipula del contratto.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail