home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

4 NOVEMBRE 2008

Sabato mattina il Consiglio Comunale straordinario sulla soppressione dell’Asl.

Il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Mastandrea convocherà per sabato mattina, 8 novembre, la seduta straordinaria del Civico Consesso su richiesta del Sindaco, Domenico Gambacorta.

All’ordine del giorno: “La soppressione dell’Asl Av 1”.

In data 3 novembre, il Primo cittadino, aveva chiesto al Presidente di convocare la seduta straordinaria con la massima urgenza, vista la gravità della situazione, facendo presente che già nella seduta del 3 febbraio 2005, con la delibera n° 4, il Consiglio Comunale approvò un ordine del giorno per “il mantenimento in loco dell’Asl Av 1, bloccando qualsiasi manovra politica diretta all’accorpamento con l’Asl Av 2 di Avellino”.

Il Presidente Mastandrea ha, così, subito convocato i capigruppo, per stabilire la data del Consiglio; questo pomeriggio l’incontro e la decisione di fissare la seduta sabato mattina.

Intanto la V Commissione permanente Sanità e Sicurezza Sociale della Regione Campania, con comunicazione del 3 novembre 2008, ha convocato il Sindaco di Ariano Irpino insieme agli altri dell’Asl Av 1 e ai Direttori Generali delle due Asl per domani, 5 novembre alle ore 11,00, presso la Sede del Consiglio Regionale. L’audizione verterà, ovviamente, sul disegno di legge “ Misure straordinarie di razionalizzazione e riqualificazione del Sistema sanitario regionale per il rientro del disavanzo”.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail