home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

22 OTTOBRE 2008

Prende inizio ad Ariano la stagione teatrale. Domani in scena:“I casi sono due”

Sarà la neonata Compagnia Stabile di Ariano ad inaugurare, domani, giovedì 23 ottobre, la nuova stagione teatrale sul Tricolle.

La rassegna, interamente prodotta dal Teatro D’Europa, è patrocinata per il secondo anno dal Comune di Ariano, Assessorato alla Cultura, che ha anche fortemente voluto che si realizzassero le selezioni per creare una compagnia tutta di giovani arianesi.

E proprio a questi giovani arianesi il compito di “rompere il ghiaccio”.
Alle 20,30 di giovedì ed in replica alla stessa ora di venerdì, nell’Auditorium Comunale metteranno in scena l’esilarante commedia di Armando Curcio “I casi sono due”, basata tutta sul classico equivoco, dove un cuoco un po’ ignorante si scoprirà essere il figlio del barone. Lo spettacolo è già stato proposto con successo domenica scorsa a Teora, mentre il 25 e il 26 sarà portato dalla Compagnia Teatro Stabile di Ariano a Nusco e Sturno

Attualmente fanno parte della Compagnia 12 giovani tra i 23 e i 35, ma le selezioni continueranno, dunque porte aperte al teatro per i ragazzi che amano la recitazione. L’iniziativa è coordinata da Gianluca Molinario.

La stagione teatrale ad Ariano proseguirà con “Francesca da Rimini” il 20 novembre e poi con altri appuntamenti sino a marzo, sempre a cura della Compagnia Teatro D’Europa, con la regia di Luigi Frasca. Previsti anche 4 spettacoli matinè per le scuole.

E’ già aperta anche la campagna abbonamenti (sei spettacoli 30 euro). Per l’acquisto dei biglietti o degli abbonamenti ci si può rivolgere al numero 339 28 23 353.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail