home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

13 AGOSTO 2008

Il Cartellone dell’Estate Arianese propone per il Ferragosto musica anni ‘60 e ‘70 con “Beatles e dintorni”

Chiusa con grande successo la XII edizione della Rievocazione Storica del dono delle Sacre Spine, il cartellone dell’Estate Arianese prosegue con la due giorni di “Beatles e dintorni” per poi proporre il 16 un nuovo grande concerto: Povia Live.

“Beatles e dintorni” è un altro evento che fa parte della tradizione dell’estate arianese giunge infatti alla decima edizione. Non si tratta di un semplice spettacolo musicale ma di una più complessa rivisitazione culturale degli anni ‘60 e ‘70. L’evento promosso dall’Amministrazione comunale di Ariano è a cura dell’Associazione Onlus Beatles e dintorni.

Oltre ai concerti, mostre fotografiche, sfilate di auto d’epoca. Si comincia domani, 14 agosto alle 21 in Piazza Plebiscito con lo spettacolo musicale dedicato agli anni ‘60 e ‘70, ospite della serata il chitarrista Daniele Gottardo, impegnato ad Ariano anche in un “Clinc tour” dimostrazioni pratiche di tecnica. La sera di Ferragosto, sempre alle 21,00 in Piazza Plebiscito, Mauro Masè con un tributo a Lucio Battisti.

Il 16 agosto, poi, alle 22, in Piazza Plebiscito un altro grande concerto: Povia Live.
Vincitore del Festival di Sanremo con il brano “Vorrei avere il becco” ed autore del grande successo “I bambini fanno Oh”, Povia sarà ad Ariano nell’ambito della Città dei Mercanti, a cura della Provincia di Avellino.

 
Ufficio Stampa
tel.
333 45 90 964

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail