home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Palazzo di Città  0825 875.180

Comunicati Stampa

 

19 DICEMBRE 2006

L’augurio di Buon Natale dei titolari della STUDENT CARD alla Città di Ariano Irpino.

Cestini natalizi colmi di dolciumi da dare in dono ai Servizi Sociali del Comune di Ariano per essere devoluti in beneficenza, è la lodevole iniziativa che gli allievi dei Master in Ingegneria Informatica e Ingegneria Gestionale dell’Università del Sannio hanno avuto nei confronti della Città, come segno di ringraziamento per la gentile e calorosa ospitalità ricevuta nei primi mesi di Corso trascorsi sul territorio arianese.

Per il settimo anno consecutivo i Master si stanno svolgendo nel quartiere Piano di Zona. Il Comune di Ariano Irpino, sempre sensibile ai progetti di promozione della Cultura, dell’Innovazione e della Ricerca, anche quest’anno ha messo a disposizione, per gli 8 mesi del periodo residenziale dei tre Master MUTS, MUJAZZ e MUTEGS, la sede dei corsi ed ulteriori servizi ricettivi, oltre a formule di convenzioni stipulate, in raccordo con la stessa Università del Sannio, con gli esercizi commerciali arianesi, allo scopo di promuovere umanamente lo studente, attraverso il suo inserimento in una università che faccia sinergia col territorio locale. La STUDENT CARD di cui sono titolari gli allievi dei tre Master, è il risultato di una convezione sottoscritta dalle quattro associazioni dei Commercianti (UCA, CIDEL, ACA e FIPE) e da numerosi esercizi commerciali, allo scopo di offrire sconti applicati in negozi, palestre, librerie, esercizi di ristorazione e intrattenimento. L’inaugurazione dei servizi offerti dalle STUDENT CARD avverrà il 21 dicembre con la giornata dedicata allo shopping pre-natalizio.
Eventuali ulteriori esercizi commerciali interessati alla sottoscrizione delle convenzioni possono contattare l’Università del Sannio all’indirizzo e-mail master.software@unisannio.it.

Il Sindaco, Domenico Gambacorta, e gli assessori Andrea Pelosi, Generso Cusano, Raffaele Li Pizzi, Emerico Maria Mazza, Antonio Mainiero, Giovannantonio Puopolo e Crescenzo Pratola, accoglieranno nella stessa giornata del 21 dicembre alle ore 9.30 gli studenti presso la Casa Comunale in Piazza Plebiscito. L’incontro sarà occasione per ringraziare gli studenti per l’iniziativa e porgere loro calorosi auguri di buone feste e di buona permanenza nella cittadina di Ariano Irpino, comune piccolo ma in costante sviluppo.
I doni saranno devoluti in beneficenza ai bambini ospitati presso le Suore della Pia Casa (Convento Sant’Anna).

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail